Creato da marcostail il 08/01/2007
Dedicato alla comunicazione online e alle tecniche di pubblicità sul web
|
|
« Google domina, ma Live S... | Colin McRae Rally in usc... » |
Post n°390 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da marcostail
Viacom, la nota media company statunitense, ha criticato aspramente YouTube Video Identification, la nuova funzione che dovrebbe permettere l'identificazione dei filmati pirata. La questione di fondo è che Viacom vorrebbe un unico filtro standard per tutte le piattaforme online, invece che assistere all'introduzione di decine di soluzioni proprietarie. «Il tempismo dell'annuncio di Google è interessante», ha commentato Philippe Dauman, CEO Viacom. «Google è un'azienda di livello dove lavorano menti brillanti. Possono realizzare ciò che vogliono velocemente. Suppongo che non abbiano voluto farlo fino ad ora». Insomma, Viacom è convinta che la via autarchica di Google – proprietaria di YouTube - si scontri con gli stessi principi recentemente sottoscritti da Viacom, The Walt Disney Co., NBC Universal, Microsoft Corp., CBS Corp. e altre media company. «Molte aziende responsabili hanno seguito questa filosofia. Ciò che nessuno vuole è un sistema proprietario che possa dare beneficio ad un'unica impresa. Si tratta di una grande perdita per una realtà come la nostra avere a che fare con sistemi incompatibili», ha concluso Dauman. Fonte: www.apogeonline.com MS |
https://blog.libero.it/NEWMEDIA/trackback.php?msg=3477033
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
I miei link preferiti
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Inviato da: thebeliever
il 09/10/2011 alle 11:40
Inviato da: thebeliever
il 17/09/2011 alle 12:54
Inviato da: thebeliever
il 11/09/2011 alle 14:50
Inviato da: Nikop2
il 07/01/2009 alle 19:10
Inviato da: vsoletti
il 12/05/2008 alle 11:06