CANI E GATTI - ANIMALI... CANI, GATTI, SORCI... TUTTI INDISTINTAMENTE AFFASCINANTI!
« Precedenti Successivi »
 

...a casa mia.... PIOVONO GATTI DAL TETTO! singolare incidente domestico.... tra me e la mia Cippulitta! :-))

Carissimi amici, è da un anno che non scrivo più assiduamente in questo blog... dapprima per la tristezza che mi ha lasciato la perdita del dolcissimo Ngrugnà, al quale lo avevo dedicato... e poi.... perchè sono stata molto impegnata in una storia complicata, che mi ha lasciata molto delusa e mi ha portato via tanto…
 

auguriiiiii!!!!

...CARISSIMI AMICI.......con questo breve post, dopo una mia lunghissima assenza da questo blog e dai vostri, voglio augurarvi un sereno Natale e tante cose belle e positive per il nuovo anno.... le auguro tutti voi, e ai vostri affetti più cari, primi fra tutti, quelli a QUATTRO ZAMPE, pelosi, pennuti, spelacchiati, belli e meno belli...…
 

FACEBOOK, PORTALE SERIO O CONTENITORE DI SPAZZATURA???? KE DELUSIONE!!!

Carissimi amici!!!Con questo post, voglio parlarvi di un fatto disgustoso avvenuto all'interno del portale di facebook, ke sino a ieri credevo serio e affidabile.... questi i fatti: ieri mattina uno dei miei contatti mi invita a segnalare alla redazione, un gruppo creato da un individuo ke tra l'altro si č registrato al portale sotto falso…
 

AUGURIIIII

...carissimi amici....scusate se in questo periodo vi ho abbandonati.... in verità tante volte ho pensato di scrivere un post, ma per vari motivi, ho sempre rimandato.... ma almeno il tempo per farvi gli auguri per una felice Pasqua, sono riuscita a trovarli! Spero di ritornare presto a scrivere nuove storie, ma prima di tornare alle…
 

NGRUGNA'

 CIAO MIO DOLCE GATTO........... ...è passato un mese da quando non ci sei più... c'è tanta tristezza in questo blog, era il TUO blog, anke se ha ospitato le storie di tanti tuoi fratellini, cani o gatti.... alcuni sono acora con me, altri, ti tengono compagnia..... ma qui c'è molta tristezza ancora.... non ho avuto, fino…
 

ciao dolcissimo gatto............

...cari amici......ciao Ngrugną...
 

NGRUGNA'

ciao carissimi amici, scusate se in questo periodo sono un pņ assente, ma le condizioni di Ngrugną non sono molto stabili, a volte pare ke stia meglio, poi ha qualke ricaduta, io sono molto preoccupata, quasi ogni giorno lo porto in ambulatorio, poi devo fargli le terapie, lo controllo in ogni momento... e soprattutto cerco…
 

.........GLI ANIMALI PARLANO!!!!

.....carissimi amici..... questa ve la devo proprio raccontare!!!! E' una cosa simpaticissima ke mi č successa ieri sera, tornando a casa.... Innanzi tutto devo anticiparvi ke oltre ai cani miei, intorno casa mia, da un po' di tempo, si aggira un meticcio color miele, una specie di lupacchiotto.... Ha preso il posto di Beddu, un…
 

dedicato a dada56, little.kikka e.... ad un altro amicone di blog!!!!

(uff.... con questo graffietto sul naso e queste cakkette sugli okki, mi sento a disagio!!!)...MAMMA MIA KE PAURAAA..... in questi giorni ho fatto preoccupare tantissimo la mia mamma e anke qualcuno di voi ke ha saputo ke non sono stato per niente in forma!!!!!!! Sabato scorso la mia mamma non si era ancora accorta di nulla, apparentemente…
 

dedicato a gattonanera e fatamatta_2008

 Kanos, Buffina, Serio, Ricciolo, Nero e Miniature   ...ciao amici............. vi ricordate di noi?????? noooo?????? ma cooomeeee!!!!! beh.... si.... in effetti... siamo un po' cresciuti da quando eravamo tutti dentro ad una bacinella azzurra.... MA SIAMO SEMPRE NOI, E SIAMO ANCORA QUI.... tranne la nostra sorellina PUNTOLINA e il nostro fratellino BIANCOLINO, ke hanno trovato…
 

« Precedenti Successivi »