GRANDE CERVELLO

DECISIONE


Uffa. Ieri mattina sono andata a ritirare gli esami del sangue che ho fatto settimana scorsa: sono un pò anemica e, nonostante i dolci che mangio, riesco ad avere la glicemia bassa bassa
. Già che c'ero ho provato a vedere se in ginecologia c'era una dottoressa con 5 minuti liberi per guardarli e dirmi se dovevo preoccuparmi o fare qualcosa, altrimenti avrei aspettato la visita di lunedì per la mia "consulenza". Mi siedo in sala d'aspetto e dopo un pò iniziano ad arrivare: uno, due, tre, quattro pancine e pancioni. Ok, fa niente se la mia non si vede, io so che la bimba c'è e l'importante è che stia bene... Esce l'infermiera, non quella che c'è di solito, e ritira i documenti delle altre future mamme che erano lì per la visita. Poi mi guarda e mi chiede: "E lei? Ha bisogno del dermatologo?" (che ha lo studio a fianco di quello ginecologico).
 Che roba brutta. Non riesco a riderci su, ci resto male!Comunque il titolo del post è riferito ad un'altra cosa: abbiamo deciso il nome!Se non ci verrà qualche schizzo in questi ultimi 3 mesi e una settimana e, soprattutto, ammesso che sia davvero una femmina (per me hanno sbagliato), la nostra piccola si chiamerà ILARIA.Bene, il trio c'è, il nome pure, ora dovrei iniziare a comprare almeno le 4 tutine che vogliono in ospedale e le cose che dovrò portare per me ma...continuo a sentirmi fuori posto in quei negozi. Quindi aspetterò. E di 'sto passo credo che, quando la piccola deciderà di nascere, il maritino dovrà correre come un dannato per prendere qualcosa con cui coprirla!