GRANDE CERVELLO

CORRUZIONE FALLITA!


Pensavo che questo week end non ci sarebbero state le partite: un pò perchè si parlava di sciopero dei calciatori, un pò perchè ieri c'è stato il turno infrasettimanale e quindi pensavo che il tutto slittasse ai primi sabato e domenica di ottobre. Invece ieri sera durante l'anteprima di Lazio-Milan (si capisce che abbiamo una sola tv?) ho appreso che il 25 e 26 settembre ci saranno normalmente le partite e in particolare che sabato alle 18:00 giocherà il Milan e alle 20:45 l'Inter contro la Roma...
....
Io: "Ah il Milan gioca sabato...vuoi stare a casa amore?"
Maritino: "Perchè dove dobbiamo...no."I: "Sei sicuro sicuro?"M: "Sicurissimo, perchè?"I: "No così...sai pensavo...dato che neanche a farlo apposta sabato ci sono le due partite che per te sono più belle magari...una bella cenetta a casina nostra e poi divano...coccole..."
M: "No. Lo sai che per me TUTTE le partite sono belle, mica solo 'ste due. E non provarci neanche: sabato andiamo dai tuoi. E se ti va vi chiarite, se no fai come vuoi ma ci andiamo."I: "Chiarire cosa, non c'è un cavolo da chiarire. A parte il fatto che se da 2 mesi a questa parte, ININTERROTTAMENTE, dico che vorrei vederli qui più spesso non capisco in che modo potrei essere più chiara. O accetto la loro assenza strafarcita di scuse o non l'accetto. E sai che non l'accetto. E sai anche che se ci vado contro voglia non può andare bene. E che dopo 2 mesi che li sto supplicando e loro fanno orecchie da mercante non ce la faccio a far finta di niente. E che non sono capace di tacere e se parlo faccio male."M: "Lo so amore."I: "E poi mi era sembrato di capire che su questa cosa la pensavi come me, specie in vista del fatto che tra un pò avranno una nipote"M: "Infatti sono d'accordo"I:
 ... ... ... ... Allora, stiamo a casa?"
M: "No"I:
FACCIO CAGARE ANCHE COME CORRUTTRICE!