è DITTATURA!!!

Post n°6 pubblicato il 25 Maggio 2010 da nicolas.nc

io mi domando come e perchè in questo Paese la capacità di pensare la propria libertà sia stata censurata in favore di pensieri meno utili (uomini e donne,la pupa e il secchione, rete 4, studio aperto, ecc). l'Italia è un paese allo sbando già da tempo. Hanno fatto tagli sulla ricerca nelle università, hanno tagliato i fondi alla scuola pubblica(in favore delle scuole private), hanno tagliato i fondi alla sanità, i fondi alla magistratura, hanno tagliato tutto quello che c'era da tagliare, anche la barba dei barboni nelle stazioni, i fili scuciti delle gonne e delle maglie... si lascia passare il fatto che la "LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI" (ci sono potenti che non si fanno giudicare,perchè affrontare un processo è un dispendio di tempo da sottrarre al "lavoro" da incapaci che fanno da politici!); si è lasciato passare il fatto che al governo abbiano messo uno che frequentava Mafiosi di rango, adesso siamo al limite! Ci stanno togliendo la libertà di stampa, la libertà di parola, ossia la possibilità di far esprimere a coloro che ancora hanno conservato la capacità e la volontà di pensare, di esprimere il loro pensiero: DEVONO CELARE L'INFORMAZIONE SOLO PERCHè CHI è AL GOVERNO PUò ESSERE INFANGATO!! PUTTANE, CORRUZZIONE, VOTI DI SCAMBIO, INTRECCI TRA MAFIA E POLITICA!!! ABBIAMO TUTTO E DI PIù E NON MUOVIAMO UN DITO!!! Quel dito che oggi non stiamo alzando contro il nostro carceriere domani sarà trasformato in una mazza che ci colpirà mortalmente!

la nostra classe dirigente è vecchia, per lo più corrotta, impotente, mi riferisco a tutte le fazioni! Giovani Ragazzi Fratelli svegliamoci ora! Siamo ancora in tempo, domani potrebbe essere troppo tardi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Genere sessuale e identità

Post n°4 pubblicato il 22 Maggio 2010 da nicolas.nc

Ieri ho partecipato ad un corso. Il tema trattato riguardava la vita sessuale. La cosa più triste di questo corso è innanzi tutto che si tenesse, questo sta a significare che cè bisogno (nel 2010) di dover parlare di omosessualità per far si che questa venga accettata, questo è già un tutto dire. Penso che il popolo italiano sia per lo più un popolo di bigotti, ipocriti e meschini-lecca piedi, fateci un pò caso a ciò che è successo a Marrazzo...l'hanno massacrato perchè andava con trans, da quella che è la mia esperienza di vita, ho solo 22 anni, conosco almeno 5 ragazzi che ci siano andati con i trans, e nonostante tutto anche loro si sono permessi di giudicare. morale? Questa è la mentalità italiana! Ipocrisia e mediocrità! Tornando al corso...a presentare, tenere il corso era la madre di un ragazzo gay, presidentessa di un associazione (di genitori) che si batte per la libertà della sessualità dei figli! Ora posso capire il colpo che loro hanno dovuto ricevere, ma mi potete spiegare che cazzo me ne fotte con chi va a letto il figlio?? mhà! Però, non scordiamoci che l'omosessualità è stata fino a poco tempo fa annoverata come malattia psichiatrica, e anche questo è tutto dire.

Mi piacerebbe vivere in un mondo libero da quelle che sono le imposizioni del sistema, non che questo sistema non mi piaccia, anzi, però è un peccato dover rientrare obbligatoriamente sotto un determinato "ombrello" (almeno apparentemente), solo per sentirsi accettati, penso che non sia importante sapere con chi vada a letto qualcuno, la cosa che CREDO da buon capitalista è che questo qualcuno sia efficace efficiente e produttivo quanto basta affinchè tutta la sua comunità ne possa guadagnare in sviluppo culturale, sociale ed economico.

In realtà la società vive di apparenze e superficialità, quella italiana ancora peggio, clientelismo, raccomandazioni, corruzione, mafia e via dicendo...queste sono le cose che contano qui.Viviamo in un Paese stupendo,tuttavia ancora molta strada cè da percorrere per essere un Paese migliore di ciò che è.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

cosa vuoi che sia è solo una canzone

Post n°3 pubblicato il 19 Maggio 2010 da nicolas.nc

 

ci sono voci che sono canzoni e canzoni che cantate da certe voci diventano inni per gli dei!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MALEDETTO LIBERO ARBITRIO-MONETARIO!!!

Post n°2 pubblicato il 19 Maggio 2010 da nicolas.nc
Foto di nicolas.nc

 

Sono uno studente universitario, 6 esami al diploma di laurea, vivo a Lecce da diversi anni ormai.

Sono un fuori sede. Credo sinceramente che la vita giorno dopo giorno ti dia delle gioie e dei dolori, tuttavia, credo che per adesso si stia divertendo a prendermi per il culo... -.-"

non so come essere abbastanza chiaro in questo mio pensiero spero di riuscire nell'intento.

Ho appreso da tempo che la moneta, la valuta, il conio corrente, non mi appartiene affatto, questo però non è un problema mio ma credo sia un problema comune alla classe degli "studenti/lavoratori/genitori/chi più ne ha più ne metta"...il possesso della moneta è ILLUSORIO, lei ti accarezza le mani, senti il suo calore(quando la prelevi dal bancomat), ti fa sentire per un attimo onnipotente, puoi spendere,fare tue tante/poche cose che desideri...e poi? E poi lei ti ha già abbandonato/a!!! è già nelle mani di un altro, a dare a lui/lei ciò che ha dato a te. E tu? Bè tu/io la pensi/o ancora...quei brevi istanti che abbiamo trascorso insieme sono stati intensi per me, attimi importanti, attimi unici! E ora? Bè ora...ora sono punto e a capo...torno a lavoro, torno a casa, ma la testa, la mente è sempre a lei...la moneta...che bei momenti trascorsi insieme...ma chissà perché mi ha lasciato, e soprattutto chissà perché non vuole tornare da me con la stessa facilità con la quale è andata via...io comunque ho capito una cosa: la moneta è innamorata della moneta, lei segue sempre chi ne possiede tanta!

Signori e signorine mie, aspettando che la fortuna baci gli audaci io mi adagio in attesa del dolce bacio della fortuna...notte a tutti belli e brutti, ricchi e poveri, a chi leggerà e chi no...ma vi lascio con una certezza, consolante o poco più, che non è mai povero l'uomo che ha virtù!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

unsaltonelcielonicolas.ncFino.alla.Fineruggierovitofedesere88j.eugenidesPery85serena1987amassimobivioguinea_piglittlejoint24molgerosablu88dgl0giusyian
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963