...UN PO' DI ME... - il racconto di ciò ke mi succede intorno..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 611

IO RAGAZZI NON CAPISCO...NINAAAAAAAAA... PASSI NEL BLOG E NN SCRIVI PERCHE'??COSA SUCCEDE??
 

Post N° 610

kucciola...ti aspetto!spero di rivederti presto qui con noi
 

Post N° 609

QUALCUNO HA NOTIZIE DI NINA??????VIENE A VEDERE IL BLOG, MA NON SCRIVE NIENTE...KE SUCCEDE?????'
 

Post N° 608

Ho sentito Nina... fra due giorni riparte per Hong Kong... nn riesce a collegarsi nei blog dal nuovo lavoro, ma nn si è dimenticata di noi...Manda a tutti tanti... Ciao Ele, a Presto!
 

Post N° 607

Ma dove sei finita!?!?!?
 

Post N° 606

Ehi Ragazzi, ho sentito Elena ... sta benissimo, ma purtroppo si è dovuta allontanare da noi... il lavoro l'ha portata ad Hong Kong... nn ci volevo credere ma è proprio così... Vi Saluta tutti... tornerà ad ottobre, ma poi ripartirà... nn so però fino a quando, ha detto ke se c riesce si collegherà questa sera... A…
 

Post N° 605

un saluto a tutti...la ele FINALMENTE è in ferie...ci si ribecca dopo il 27...o forse no...sarò piena di lavoro...Vi adoro...e quando torno..vi aggiornerò sulla mitica vacanza a GRANCANARIA...promesso...
 

Post N° 604

sveglia e caffè...barba e bidet...presto che perdo il tram..uacciuuariuariuacciuuariuariuacciuuariuaria parte che nn mi faccio la barba e che nn prendo il tram...stamattina mi sento come il ragionier Ugo Fantocci...ho sonno..ho bisogno di relax!!!!!E comunque ancora due giorni di pazienza, poi tutto sarà finito...e il 18 agosto...GRAN CANARIA!!!!baci sparsi a tutti voi...vi adoro!
 

Post N° 603

kepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepallekepalleSI CAPISCE KE NON MI VA DI LAVORAREEEEEEEEEEEEE????ihihihihih...ho passato un weekend tra lacrime e gioia...sono partiti tutti i mie amici e sono un pò triste per questo...ma hio avuto grandi dimostrazioni di affetto da parte di tutti!!!^______________^E ora torno al lavoro perchè se no mi tocca venire pure la prossima settimana!!^_^Baci Baci sparsi a tuttiiiii!
 

Post N° 602

ULTIMA DIAE!...e nn mi riferisco al lavoro......mi mankerai da matti......ieri sera nn ce l'ho fatta a raggiungerti......ma stasera quando ci saluteremo ti abbraccerò stretto stretto......e capirai quanto sei importante per me...Un bacio a tutti cucciolotti miei, oggi giornata pesante, sono in ufficio dalle 7!!!Buon weekend!^_____^
 

« Precedenti Successivi »