NIV - IO E TE...IL NOSTRO GRANDE AMORE NON FINIRA' MAI....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 2027

 

NIV

Quanti ricordi abbiamo qui... Mery, amore... Anche se manchiamo da molto, Libero è e resta Libero.
 

Ricordando...

 Una volta eravamo bloggher, una volta ci divertivamo a far post su post, oramai sono rimasti come Ricordi.  Ricordo di sorrisi, gioia,   momenti che comunque  ci hanno emozionato. una su tutti, ne sono certo che condividi amore mio. ***  DIO COME AMO QUESTA FOTO !  QUESTA FOTO PER ME E PER MERYRAPPRESENTAL'AMOREDIO COME AMO QUESTA FOTO.MERY QUANDO VEDO QUESTA FOTO IN UN NS POSTIL MIO IO…
 

AUGURI AMORE MIO

   LA MIA MONELLA Mi sembra ieri, quando tenevo in braccioun fagottino piccolino, eri così piccinache il tuo papà aveva paura di farti  male.Sei cresciuta amore mio, forte, sana e bella...Non nego che sei una monella di prima categoria :-)ma è anche colpa nostra che ti abbiamo viziata.Quando ti guardo, il mio cuore si riempied'amore per…
 

"Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità?La pastiglia è la vita.

Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure,le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere era la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più."
 

BUON COMPLEANNO

 BUON COMPLEANNO AMORE MIO   AUGURI    ANNI  CENTO DI QUESTI GIORNI  CHE SIA UNA FANTASTICA GIORNATA    DI FESTA   TI AMO      AUGURI VIVISSIMI       MERY AUGURI DI CUORE! 
 

IO

La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare...A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte
 

MERY

   N I V  (P.S.:)  Passa da Me!
 

William Jennings Bryan

"Il destino non è questione di fortuna, ma è questione di scelte. Non è qualcosa che va aspettato, ma piuttosto qualcosa che va raggiunto."
 

Hermann Hesse

Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare.»
 

« Precedenti Successivi »