RICOMINCIO DA ME

Post N° 70


Dopo qualche giorno di assenza sono tornata... Procede tutto bene! Il lavoro và a gonfie vele
 Questo mese sarà pieno di 1000 impegni, compleanni, onomastici, uscite con amici e un pò di tempo da dedicare a ME!!! L'unica cosa non positiva è il tempo, sempre questa pioggia, umidità e il cielo grigio..ma quando arriva l'estate? Vorrei tanto andare al lago con gli amici, passare dei week end a visitare le città qui vicino, ma con questo tempo dove si vuole andare...pioggia e solo pioggia! Ho scoperto la voglia di viaggiare, nella mia giovane vita fino ad ora non ho viaggiato molto, di solito per le vacanze estive o quelle natalizie oppure per Pasqua dai parenti. Mentre nel 2007 ho iniziato a viaggiare un pò di più... a Pasqua con amici i ad Imperia poi dai parenti in puglia e poi ancora a Madrid... e tra poco un viaggio particolare a Roma. Una città che non ho mai visto e come dicono tutti vale la pena vedere
  Sento che la mia vita a breve cambierà...sono io che lo voglio! Sono felice, ho un lavoro stupendo con persone che adoro, una famiglia che mi ha sempre dato quello che avevo bisogno, amici pazzi! Che desiderare di più? Forse amare me stessa...mi sono sempre dedicata agli altri e mai a me stessa. Tutti i miei ex ragazzi mi hanno sempre definito non la loro ragazza ma "mamma"
 nel senso che mi prendevo cura di loro come avrebbe fatto una madre, ma io sono fatta così... la cosa mi fà sentire bene! Capisco però con il tempo che è meglio pensare e voler bene anche se stessi! Anche perchè poi con il tempo mi accorgo che il rapporto si consuma come una candela, e ad un certo punto non ho più niente da dare.... Quindi il primo obiettivo è quello di amare me stessa e chiedermi cosa voglio veramente da questa vita. Sono consapevole che sono davvero fortunata! L'unica cosa che mi abbatte molto e che mi porta l'umore sotto terra è una risposta che sto aspettando delle analisi...che presto mi sapranno dire se potrò realizzare il sogno della mia vita!!!