RICOMINCIO DA ME - Fregatene di quello che dicono gli altri.. sono solo invidiosi e cattivi! Tu sei più bella di loro
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 61

A un passo dal possibile.... A un passo da te Paura di decidere Paura di me Di tutto quello che non so Di tutto quello che non ho Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è…
 

Post N° 60

Inizia il giorno e siamo ancora io te Ci eravamo staccati un po' sembrava mezz'ora, invece è stata una notte di gambe intrecciate, di baci e di posizioni diverse provate e riuscite... Ho la vaga impressione che sta durando da tempo e che ogni giorno che passa e sempre di più....... E' soffocamento, ma non mi…
 

TROPPO SONNO!!!

 

MI SONO ROTTA!!!

Fare tutto per chi? Per cosa? La risposta? Per nessuno! Amare con tutto il cuore, con tutta la forza che hai, con tutta la passione... Non ha senso fare tutto questo! Vivere delle emozioni sola, non ha senso. Ho intitolato questo blog "LIBERA D'AMARE" perchè volevo vivere un amore impossibile con tutta me stessa, ma…
 

NON ERI TU!!!

Non eri tu che dovevi cambiare la vita triste che era vita mia .... Volevi mettermi un pochino più in fila volevi assomigliassi a te Non eri tu che sapevi aspettare non eri tu che differenza c'è Non eri tu che tutto quello che ho È tutto quello volevi tu...... La prima volta che abbiam…
 

Post N° 56

RIUSCIRO' A VIVERE QUESTA ESPERIENZA?                                      ..... SOLO IL TEMPO MI AIUTERA' A CAPIRE!!!
 

Post N° 55

Devi andare e non sarà un momento, accarezzi il mio sorriso spento e fai finta   d'esser forte più di me Sento tutto il vuoto in un istante più mi abbracci e più diventa grande ma vedrai che sarò brava come vuoi... Portami con te... sarò nascosta nel profumo di un caffè, ti verrò in mente solo…
 

Usa, i figli della luce bluOstaggi di un gene che uccide

WASHINGTON - I figli della luce blu si addormentano ogni notte dentro la loro cripta illuminata, vegliati da un angelo azzurro, dalle lampade che li tengono in vita come germogli fragilissimi in una serra. Nelle notti della Contea di Lancaster, nella Pennsylvania rurale degli Amish, dei Mennoniti, le luci blu che illuminano alcune finestre non…
 

Post N° 53

Quello che sta succedendo sarà  forse si musicale... ma si tratta di noiTi ricordi di noi non sono cose che puoi dirle in musica e farle via viamelodia e allora ti ripeto  che si tratta di noi...Quello che capita nelle canzoni non può succedere in nessun posto del mondotu ricordati di noi...Io non so... dire…
 

Post N° 52

Sarò proprio come nei sogni, attento ai miei mille sbagli.. sempre a starti vicino... se sorridi o se piangi.. ti guarderò con i miei occhi grandi...non perchè sono la lupa ma solo x trasmetterti i miei sentimenti.. e farò di te Re di tutti i miei giorni,  in modo da renderli tutti più belli... in modo che poi posso passarli con…
 

« Precedenti Successivi »