PORTOMUTANDONIDIDANA - VIAGGI,AVENTURE LA NOSTRA VITA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 168

In questa domenica d’estate, mentre tu sarai al mare a sguazzare nell’acqua, io sono qui su questa montagna da sola, alla ricerca di quella serenità che ancora non trovo. Guardo i fiori le piante e la natura che mi circonda, cercando in essi quei significati di cui ho bisogno per continuare. Così mi stendo su…
 

Post N° 167

 

Post N° 166

Vorrei cogliere Sull’albero del cieloMille goccie di frutta. Vorrei confondermiAl zucchero dei fiori,Depositare nelle tue maniMille dolcezze,E  versare sulle tue labbraIl miele dell’amore.
 

Post N° 165

L’ attenzione della luna fu attirata da una picola stella che brillava piu delle altre. Durante la notte la luna si alzó a poco a poco per vedere questa strana stella. Quando fu al piu alto dice :"Sei lontanissima, sei picola peró vedo solo te"La picola stella rispose : "Non sono grande, non sono bella,…
 

Post N° 164

UN SONETTO DI (WILLIAM SHAKESPEARE)Se proprio devi odiarmifallo ora,ora che il mondo è intentoa contrastare ciò che faccio,unisciti all'ostilità della fortuna,piegami,non essere l'ultimo colpoche arriva all'improvvisoAh quando il mio cuoreavrà superato questa tristezza.Non essere la retroguardia di un dolore ormai vintonon far seguire ad una notte ventosaun piovoso mattinonon far indugiare un rigetto già deciso.Se…
 

Post N° 163

Tu puoi essere nessuno per questo mondo, ma per qualcuno sei il mondo ..." ( buongiorno mondo
 

Post N° 162

parole parole con le parole si descrive ogni colore si e sprime ogni emozione , si urla la propria rabbia si descrive la propria gabbia  , si denuncia il proprio dolore si declama il proprio amore , ma il silenzio dell'anima con quali parole lo si esamina
 

Post N° 161

Il silenzio è il  miglior amico.Ti ascolta quando hai da dire qualcosa ti offre rifugio quando hai bisogno di scappare ti da conforto quando ne hai bisogno non ti deridenon ti giudica ma soprattutto non ti abbandona.Il silenzio non è un pericolo,basta solo non diventarne vittima.
 

Post N° 160

Dovrei sempre tenere a mente che uno dei diritti fondamentali dell'uomo è la libertà di espressione!
 

Post N° 159

Farò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l'eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua…
 

« Precedenti Successivi »