Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« NON HO MAI SMESSO...IL GRIDO DI UNA DONNA... »

..........

Post n°24 pubblicato il 05 Febbraio 2013 da iopioggiadistelle

quanto amore...vedo in te...mentre mi guardi fisso ...in silenzio...sento il cuore battere...fino a scoppiare di dolore...vorrei gridare...urlare il mio silenzio...ma resto immobile...non ho più la forza ormai...è vero...conosci le mie gesta...avevo le mani fra i capelli mentre ti guardavo sapendo che guardavi me...quanto amore...vive in te...se mi chiedessero cosa faresti per lui? darei una sola risposta...morirei...ma non posso...sono già morta...nel momento stesso che ho deciso di morire...sei il mio pensiero di ogni attimo...aspetto l'alba perchè prego che svegli il tuo sonno fra le mie braccia...intanto fuori è notte...ed io ti guardo...oltre i vetri appannati dal gelo...mi appare la tua immagine...triste...che mi cerca come io cerco te...le nostre lacrime si uniscono...è dolcissimo il tuo sapore con la voglia di me...i tuoi occhi sono stanchi...il tuo cuore vaga silenzioso in uno struggente grido d'amore...lo stesso identico mio...il cielo è lo stesso...le stelle sono le stesse...il nostro dolore è lo stesso.......io ti amoooooooooooo... un'altra notte passerà... senza distanze...non contano...qui o li...ci siamo ! noi ! avvolti in un amore che solo dio può cancellare...

                                                                                                      tua etta

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963