INFINITINOI - ......UN MONDO DI AMORE
« Precedenti Successivi »
 

...in questi attimi...sei ancora pił mio !

     ..è in questi attimi...che sei ancora più mio...ineguagliabilmente mio !senza principi e senza ragioni...affondi nella mia anima......sublimandola di un leggero e intenso sapore di palpitiscopro i tuoi pensieri e li avvolgo nei miei......unici e inebrianti atti d'amoremi possiedi l'anima!   avvolgo i tuoi sensi......conduci la mia mente      in un amore senza fine !   …
 

.....................................TI AMO

      ...non è un gioco...ma un'impresa...amarti ! ti voglio ! eternamente ti pretendo ! ...goccia mente... sei battito... ...sublime estasi dell'intrigo...fuoco ardente di passione intensa e soave possessione di due anime... ...unite e inseparabili da un penetrante e indefinibile attraversarsi... ...unione di sensi ti amo ! quanto più tu... mi ami ! sei mio !                                …
 

.............................INDIMENTICABILE...IO...PIOGGIADISTELLE

     ...un giorno      dovrò andare via... ...forse smetterò di brillare anche se le stelle ... ... non dovrebbero ma spegnersi ...ma spesso non dipende da noi... ...la vita decide  mi spegnerò lentamente...  ...ma la mia vita resterà sempre e per sempre tua ! sarò la più piccola fra tutte...  ...forse distante ma eternamente vicina... ...io brillerò per te ! sarò la tua luce... ...nel buio ti indicherò la…
 

...SE AMARE E' PECCATO...NON CERCO ASSOLUZIONE !......

    si... ...svestimi...dei miei peccatie...se pecchi con me...svestirò la tua anima nuda...mia !perchè mi appartiene...la guardo e ne gioisco...l'amo e la faccio mia nel senso piùassoluto...ti spoglio dei peccati...i più dolci e indimenticabili...assaporane ilsenso...l'ineguagliabile profumo che...emana la frenetica essenza di noi...brucia nelsentimento più intenso quel fuoco...che arde !continua...oltre l'infinito...accarezzami...fra la pioggia che scivola nelle tue mani...sublime il…
 

................................................INFINITINOI !

     ...oggi voglio scriverti una lettera...la lettera dell'amore...voglio metterci tutto di te...di me...di noi ! mentre ti guardo...stringi le mie mani...non riesco più a parlare...tu mi fai morire...abbasso lo sguardo...ma... tu vuoi vedere i miei occhi...quando ti dicono che ti amo...misti di lacrime e sorrisi...IO TI AMO ! è la parola più dolce che devi portare…
 

E POI...

                  SAI TOGLIERMI IL RESPIRO...OGNI VOLTA...COME LA PRIMA VOLTA                                                                                  …
 

............................................TU !

       OGGI...CAMMINAVO SOTTO LA PIOGGIA E SEPPUR INZUPPANDOMI...ANDAVO AVANTI IMPERTERRITA...MI PIACE DA MORIRE ! SENTIRMELA SCIVOLARE ADDOSSO...E' COME SENTIRE LE MANI...QUELLE MANI...CHE SANNO GESTIRE IL RITMO DELLA PIOGGIA...LA PIOGGIA...QUELLA...PIOGGIA...... HA DELLE NOTE INTRIGANTI...GOCCIA DOPO GOCCIA...PENETRA NELL'ANIMA...ASSUMENDONE L'INTENSA DOLCEZZA DI PAROLE SUSSURRATE SILENZIOSAMENTE...QUEL ...TI AMO... CHE PREPOTENTEMENTE ESPLODE...E' STUPENDO ! CON LA PIOGGIA... CONQUISTA LA PIU' GRANDE…
 

.........................................................MA

     TU ESIST...     ... tu sei quella stella che illumina le mie notti.......e quella pioggia che bagnainsaziabile la mia anima...   ...etta   
 

...L'AMORE E' LA FOLLIA ETERNA...DI CHI AMA !

  ...sappi amaree..... se mai non  sapessi farlo...fatti guidare...impara lentamente e con dolcezza...perchè l'amore è l'arma per rendere forte... un uomo... e audace ... una donna...fa scorrere la sorgente dell'amore fra le sue mani...e bevine la sua freschezza... impazzisci di follia...pechè solo cosi ...rinasci con lei...mentre muori frale sue braccia...             …
 

...OH MON AMOUR COMME JE T'AIME !

     ...TODO ES NADA QUIERO MAS... TIENES MIO AMOUR...      
 

« Precedenti Successivi »