Creato da siamo_vivi il 19/12/2008

SIAMOVIVI

BLOG DI AGGREGAZIONE POPOLARE

 

 

« SOCIAL CARD OVVERO LA NU...MEGLIO VIVI CHE RADIOATTIVI »

SIAMO VIVI!

Post n°3 pubblicato il 03 Marzo 2009 da siamo_vivi
 

Dal gennaio 2009 SIAMOVIVI ha il suo profilo ed il suo blog su LIBERO.

L’inizio ufficiale di un sogno, desiderato da tanti. Nasce da un’idea lanciata da un nik su libero e subito colta da altre persone che immediatamente ha generato un effetto calamita. Tutto è scaturito dalla “fede” di chi ha iniziato, lavorando come se fosse una ragione di vita, ma subito trovando un terreno molto fertile intorno, il vero motivo del successo: l’idea di far confluire il dissenso sotto un'unica voce. Nasce cosi il progetto SIAMOVIVI, ponendosi due obiettivi primari:

1-sviluppare il processo di aggregazione con la creazione del MOVIMENTO DI AGGREGAZIONE POPOLARE,

2-INDIRRE UN REFERENDUM per eliminare i privilegi della casta, e a questo proposito sviluppare una rete di blog regionali che diverranno i comitati per la raccolta delle firme.

In pochi mesi si è creato un vero e proprio movimento di aggregazione, dinamico, VIVO.

Oggi siamo presenti con 11 BLOG su Libero, si è creato un FORUM, siamo presenti su tutte le altre maggiori community: BLOGSPOT, FACEBOOK, MY SPACE; SPLINDLER, NETLOG.

Abbiamo avuto diversi incontri sul reale, partecipato a manifestazioni, aderito e coinvolto movimenti singoli gruppi ed associazioni sul territorio: il DESIDERIO di essere partecipi e protagonisti delle scelte che condizionano la nostra vita è grande ed è di tanti, di tutti quelli che giorno dopo giorno confluiscono nel Movimento, perché si sentono VIVI!!!!

Ed altre iniziative sono in cantiere, così come momenti di “PRATICA”, dei quali vi informeremo dettagliatamente. Non pensiamo a chi ci ostacola o denigra, indirizziamo le nostre energie verso chi vuole ESSERCI.

Siamo in fase di costituzione legalmente riconosciuta. Non siamo più un desiderio, ma la piccola parte di un sogno che diventa realtà, è questo accade quando non è una sola voce a farsi sentire, ma mille unite all’unisono, la voce del POPOLO, la voce della gente!

Raggiungeremo degli obiettivi, ma già aver riunito tanti cuori è già una grande cosa.

L’aspetto più positivo è che stiamo “applicando” nel gruppo l’idea che noi abbiamo di SOCIETA, non c’è nessun capo, nessuno schiavo, siamo padroni di noi stessi, autonomi, stiamo cercando di autogestirci, ma non limitato da qualcuno ma dal tener presente di essere un gruppo, siamo solo autolimitati dal rispetto e dalla considerazione che abbiamo per gli altri, c’è confronto costruttivo, voglia di crescere…se vogliamo cambiare il mondo dobbiamo cambiare anche un po’ noi.

Ed accade perché abbiamo un cuore “diverso”, che batte anche per gli altri, che è veramente libero e felice se lo sono tutti. Si, stiamo realizzando un sogno che sarebbe più bello se ci fossi anche TU.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOISIAMOVIVI/trackback.php?msg=6620681

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Erasmo69Fubine1fioreselvatico8mr_ciceronepadrone_dei_sensi0unamamma1sergioemmeunosolone54evanescenesbeltrami.sandrolince2012rosariacuomoneomniaduracercounoggettoDoppioLavorista
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 

TAG

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963