MOVIMENTO ANTI ISLAM - ITALIA AGLI ITALIANI

APPLAUSI...

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ONOREVOLE ROMANO PRODIPREMESSA.Immaginate di trovare nottetempo un inatteso ospite nel giardino di casa. Ignorando che abbia violato la legge accedendo alla vostra proprietà senza consenso, mossi da un forte senso di solidarietà e confidando nel vostro spirito di fratellanza, accogliete con qualche sacrificio l’ospite.Passano i giorni e il vostro…
 

GUARDATE TUTTI!!!

QUESTI SONO ALCUNI DEI MESSAGGI CHE MI ARRIVANO!!!QUESTI SONO COMUNISTI:nik  net_astro : ti veniamo a prendere bello! occhionik  stalin_josif : morirai!NON HO PAROLE, LASCIO A VOI I COMMENTI...
 

GRAZIE GOVERNO!!!

Guardiamo quello che succede, e' un periodo molto critico che il nostro paese sta passando, vedi brescia, 7 OMICIDI IN 17 GIORNI, la gran parte di questi fatta da gente extracomunitaria! MILANO stupri e ancora stupri, per poi citarne molti altri ma rimaniamo ad oggi.... Ormai a brescia le cose stanno degenerando in citta sembra di…
 

avanti con l'integrazione!!!

Allarme in città dopo l'ultimo caso di violenza sessuale. I carabinieri del Nucleo operativo e della compagnia Monforte stanno dando la caccia al nordafricano sui 30-35 anni che l'altra mattina all'alba vicino a viale Umbria ha picchiato e stuprato una 40enne milanese che si stava recando al lavoro. Dalle indagini è emerso un altro particolare…
 

LEGGETE!!!

QUESTO MESSAGGIO ME L'HA SCRITTO POCO TEMPO FA QUESTO NIK: persian_mehdi LEGGETE E POI PENSIAMO ATTENTAMENTE ALLE PAROLE DI QUEST'UOMO!!!sì all'islam..no ai pezzi di merda come te ;-)..l'islam guarda te come un pezzo di merda senza valore....roma un giorno sarà capitale islamica....impara a rispettare gli islamici perkè sono solo loro ke governeranno sui tuoi figli...sempre…
 

E' INACCETTABILE!!!

News > Libero Blog > Cronaca  Notizia del 23 agosto 2006 - 09:10E per le nostre donne?  Per Hina, la ragazza pakistana uccisa dal padre, un funerale ufficiale e per le italiane vittime di medesime violenze? Barbara Pollastrini, ministro per le Pari Opportunità, chiede e ottiene un funerale ufficiale per Hina, la ragazza pakistana sgozzata dal padre affermando «È un…
 

M.A.I.

MOVIMENTOANTIISLAM
 

FORZA E ONORE!

Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore lancerà nei prossimi giorni un appello a tutte le forze politiche e culturali interessate alla difesa dell’identità nazionale, perchè venga impedito il passaggio in Parlamento della legge sulla cittadinanza, pensata da Ferrero e Prodi. Presidi, manifestazioni, campagne di sensibilizzazione e mostre fotografiche saranno organizzate in tutta la…
 

IMPORTANTISSIMO!

SABATO 16 SETTEMBRE - CATANIA MANIFESTAZIONE CONTRO IL GOVERNO PRODIITALIA AGLI ITALIANI !!! NO ALL'IMMIGRAZIONENO ALLA NUOVA LEGGE SUL DIRITTO DI CITTADINANZA AGLI STRANIERICORTEOORE 17,30 PIAZZA STESICOROX INFORMAZIONI VISITARE IL SITO www.forzanuova.org
 

 IMPORTANTISSIMO!

Il nuovo omicidio, in cui una giovane donna è stata barbaramente uccisa da un cingalese e poi nascosta in una Chiesa bresciana, rivela in modo inequivocabile che le leggi permissive in materia di immigrazione e la proposta di Prodi sulla cittadinanza, faranno scivolare l'Italia in un caos etnico senza pari.Il sacrificio di due donne ci…