Creato da: no.all.islam il 22/08/2006
ITALIA AGLI ITALIANI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

gulliver750matteo.albizzatimic.arltGiudyTraveMerdolusArturo_Minettisettimio.sdfiammamiaCris.derKaiserantocanto1giovanni9759altermagathilreazionarionarcisorpaola_crossdresser
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E' INACCETTABILE!!!avanti con l'integrazione!!! »

LEGGETE!!!

Post n°6 pubblicato il 23 Agosto 2006 da no.all.islam

QUESTO MESSAGGIO ME L'HA SCRITTO POCO TEMPO FA QUESTO NIK: persian_mehdi LEGGETE E POI PENSIAMO ATTENTAMENTE ALLE PAROLE DI QUEST'UOMO!!!


sì all'islam..no ai pezzi di merda come te ;-)..l'islam guarda te come un pezzo di merda senza valore....roma un giorno sarà capitale islamica....impara a rispettare gli islamici perkè sono solo loro ke governeranno sui tuoi figli...sempre se ce li hai....gli islamici in italia aumentano sempre di più...impara a rispettarli e temerli ;-) perkè una persona come te non può nulla di fronte alla loro intelligenza e alla loro cultura.....ma ke ne sai della cultura....mi fai pena : )))
 

RAGAZZI E' TUTTO VOSTRO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOISLAM/trackback.php?msg=1537802

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mister.mind
mister.mind il 25/08/06 alle 17:37 via WEB
sare leggendo il tuo messaggio sono rimasto al quanto scioccato...pensavo il 15 del tuo nick fosse la tua età, poi ho visitato la tua scheda(interessante) è ho notato che la tua età era più del doppio rispetto a quella da me presunta....possibile che fai ancora questi discorsi?che grado di istruzione hai?(nn intenderlo come un offesa)
(Rispondi)
 
 
SARE15
SARE15 il 25/08/06 alle 19:17 via WEB
NON TI PREOCCUPARE NON MI OFFENDO AFFATTO. HO UN SEMPLICE DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE. NON MI SEMBRA CHE IN QUESTO MARASMA DI OFFESE E PAROLACCE I MIEI COMMENTI POSSANO ESSERE TANTO INFIMI.... NON HO DETTO NIENTE CHE NON SIA IN FONDO VERITA'. NON CAPISCO PERCHE' RIMANI CHOCCATO LEGGENDO I MIEI MESSAGGI. PUOI SPIEGARMELO? (DUBITO CHE UN QUINDICENNE DI OGGI POSSA CITARE LE GUERRE MONDIALI...)
(Rispondi)
 
 
 
mister.mind
mister.mind il 25/08/06 alle 20:08 via WEB
vero, un quindicenne nn ne sarebbe capace (mi hai strappato un sorriso)...il fatto che io facessi riferimento alla tua istruzione scolastica era solo per sapere se hai mai sentito parlare di guerre sante dei cristiani...io si!le crociate nn sono state altro che guerra santa, per nn parlare di tanti altri orrendi crimini che son successi...tu ora dirai:ma stiamo parlando del medioevo ora siamo nel 2006!bè dato le loro condizioni di vita e sociali nn credo che il loro 2006 coincida con il nostro...sono ancora molto arretrati, sono analfabeti e nn conoscono molto di più di quello che sentono dai loro genitori e dalle tv di stato!
(Rispondi)
 
 
 
 
SARE15
SARE15 il 25/08/06 alle 21:45 via WEB
SI', COMPRENDO QUELLO CHE DICI.... MA PROPRIO PERCHE' DIAMO DEL MEDIEVALE A QUALCOSA DI SORPASSATO CHE QUINDI CONSIDERIAMO IN UN CERTO SENSO ASSURDO NON CAPISCO COSA CI SIA DI STRANO IN QUELLO CHE HO DETTO ADDIRITTURA DA CHOCCARTI... NON E' FORSE VERO CHE LE GUERRE SANTE DEI CROCIATI ERANO BARBARE E SANGUINARIE? NE HO SENTITO PARLARE ANCH'IO.... COMUNQUE CARO MISTER MIND IO SONO SULLA MIA LINEA DI TOLLERANZA ZERO. LE COSE NEGATIVE VANNO STRONCATE SUL NASCERE! FINORA QUA C'E' STATO SOLO TROPPO PERMISSIVISMO CON 'STA GENTE. CREDO CHE ANCHE SE BIN LADEN VINCESSE IL PREMIO NOBEL PER LA PACE IO RESTEREI DELLA MIA INEQUIVOCABILE IDEA! OGNUNO A CASA SUA E QUESTA GENTE VA TENUTA A DEBITA DISTANZA SOPRATTUTTO DALLA NOSTRA TERRA E DAI NOSTRI FIGLI. MI DISPIACE, DAMMI PURE DELLA RAZZISTA MA IO NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON LORO. E' VERAMENTE BRUTTA GENTE! RIPETO NO ALL'ISLAM!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
cappatuz
cappatuz il 25/08/06 alle 23:18 via WEB
Un messaggio per SARE15. Guarda, io sono di destra, quindi non certo per l'ingresso di tutti gli stranieri in italia. Ma ciò che hai detto tu nell'ultimo messaggio è francamente imbarazzante. Secondo me dovrebbe scaricarti persino Forza Nuova.
(Rispondi)
 
 
 
 
tuo.angelo.custode
tuo.angelo.custode il 26/08/06 alle 09:30 via WEB
cappatuz son felice di ciò che hai scritto...forse sei davvero uno dei pochi di destra che su questi argomenti rimane calmo e discute con le persone...hai capito benissimo che molta di questa gente , oltre ad avere una idea politica ben chiare, oltre a sentirsi parte di un partito come se fosse una cellula vivente di esso, ci aggiunge il proprio odio e i propri atteggiamenti aggressivi, ecco cos'è che nn va!!l'essere soggettivi nn porta a nessun risultato buono...magari oggi sono contro l'islamici,domani contre quelli di un altra regione, poi contro quelli del proprio uartiere...l'essere soggettivi equivale ad essere molto egoisti...aggiungo cmq che in forza nuova l'accetterebbero, anche in alleanza nazionale...un ultimo invito cappatuz:tu che magri di idee sei molto vicino alla destra, cerca di mediare su questo argomento e magari chiarisci loro qualcosa in più che ancora nn hanno capito,grazie.
(Rispondi)
 
 
 
 
antonello_da_bologna
antonello_da_bologna il 26/08/06 alle 13:00 via WEB
X tuo.angelo.custode. Ti ringrazio per il tuo intervento, e condivido in gran parte ciò che dici. Ma non il riferimento ad alleanza nazionale che ospiterebbe queste "persone". Ad una riunione di AN chi facesse affermazioni simili a quelle fatte da molti che intervengono qui, ti assicuro che sarebbero presi per le orecchie ed espulsi come se fossero extracomunitari clandestini. Da tempo Fini va proponendo il voto agli immigrati residenti, e questo dimostra che AN è ormai da tempo in un circuito democratico, favorevole alla integrazione, che difende le proprie tradizioni ma rispetta anche quelle degli altri. Perché "integrazione" non significa che noi dobbiamo pregare allah, come stupidamente (e purtroppo in buonafede) molte di queste "persone" vanno dicendo. Integrazione significa che noi preghiamo il cristo, loro allah, ma tutto questo anche a dostanza di poche decine di metri. In italia non c'è posto per chi vuole aiutare gli islamici bombaroli, ma tanto invece per chi vuole lavorare onestamente per contribuire al benessere di noi italiani. Questi ultimi saranno sempre bene accetti e incoraggiati a rimanere, e sempre difesi dagli attacchi portati da "persone" come quelle che si affacciano in questo blog, che non rappresentano proprio nessuno. Questo accade in un paese civile. Quelli che fanno gli interventi razzisti e deliranti in questo blog li considero esattamente come gli islamici bombaroli.
(Rispondi)
 
 
 
 
cappatuz
cappatuz il 26/08/06 alle 13:29 via WEB
Sì sono d'accordo con antonello. Persone come queste potrebbero anche prendere la tessera di AN, ma sarebbero espulsi una volta scoperti.
(Rispondi)
 
 
 
 
Real_Pancho
Real_Pancho il 27/08/06 alle 14:04 via WEB
le guerre sante i cristiani le hanno finite 700 anni fa. Poi abbiamo fatto le democrazie, la corrente elettrica, la medicina, la biologia, siamo andati (forse ;-)) sulla luna...insomma un bel CV se mi permettete mehdi_tate gente, mehdi_tate
(Rispondi)
 
raven56
raven56 il 29/03/10 alle 10:37 via WEB
BISOGNA RIAPRIRE I CAMPI DI CONCENTRAMENTO , E RASTRELLARE STI BASTARDI IN GIRO, MUSSULMANI DEL CAZZO
(Rispondi)
 
 
allahgrande87
allahgrande87 il 13/08/10 alle 15:49 via WEB
aprire i campi di concentramento x mettere tutti gli italiani stupidi come te e non solo, anke gli ebrei e tutti gli americani, xkè voi siete gli schiavi dei americani... mori pezzo di merda italiano del cazzo fai pena.. manco l'italiano sai..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963