Creato da: no.all.islam il 22/08/2006
ITALIA AGLI ITALIANI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

gulliver750matteo.albizzatimic.arltGiudyTraveMerdolusArturo_Minettisettimio.sdfiammamiaCris.derKaiserantocanto1giovanni9759altermagathilreazionarionarcisorpaola_crossdresser
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« M.A.I.LEGGETE!!! »

E' INACCETTABILE!!!

Post n°5 pubblicato il 23 Agosto 2006 da no.all.islam

News > Libero Blog > Cronaca

 Notizia del 23 agosto 2006 - 09:10E per le nostre donne?

 

Per Hina, la ragazza pakistana uccisa dal padre, un funerale ufficiale e per le italiane vittime di medesime violenze? Barbara Pollastrini, ministro per le Pari Opportunità, chiede e ottiene un funerale ufficiale per Hina, la ragazza pakistana sgozzata dal padre affermando «È un segno di rispetto e compassione corale, è un fatto che riguarda tutti. Anche così si costruisce l'integrazione e si accompagna chi vuole diventare italiano».

Sarà sicuramente un fatto che riguarda tutti, ma come italiana non posso non chiedermi dove stia il rispetto e la compassione corale verso tutte le altre violenze assurde che vede protagoniste le donne italiane nei gravi e, spesso, mortali maltrattamenti tra le mura familiari.

E X LA RAGAZZA DI 20 ANNI DI BRESCIA UCCISA IN UNA CHIESA, STRANGOLATA CON DEL NASTRO ISOLANTE AL COLLO E POI CHIUSA IN SACCHETTI DI PLASTICA DA UN CINGALESE QUESTO NIENTE!!!??? MA DOVE VIVIAMO? IN ITALIA OPPURE NO?PRIMA VENGONO LORO E POI NOI!!MA QUESTA E' RABBIA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOISLAM/trackback.php?msg=1535634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zorbailpazzo
zorbailpazzo il 23/08/06 alle 09:59 via WEB
Ma secondo te, il fatto che non facciano il funerale "ufficiale" per Elena (che io conoscevo) è una cosa deplorevole e che ti causa un razzismo incontrollabile? Secondo me sei fuori. E poi sono io il pazzo...
(Rispondi)
 
no.all.islam
no.all.islam il 23/08/06 alle 10:00 via WEB
che bell'amico... manco hai le palle x difendere almeno la figura di una ragazza....
(Rispondi)
 
no.all.islam
no.all.islam il 23/08/06 alle 10:03 via WEB
e cmq il mio concetto non era quello di chiedere un funerale ufficiale x lei era per fare capire questo governo che cosa ha in mente di fare, che cosa vuole veramente... aiuta gli immigrati, e a noi invece?
(Rispondi)
 
 
trotty
trotty il 23/08/06 alle 15:44 via WEB
ma oltre ad essere ignorante sei anche stupido??? Cos'è, i soldi del funerale ufficiale (quali? Quelli delle auto blu) tu li avresti usati per cosa? Dai, hai 100€ da spendere "per noi" dimostrami che non sei l'idiota che sembri
(Rispondi)
 
mister.mind
mister.mind il 23/08/06 alle 10:08 via WEB
vai a dire queste cose al ragazzo della Hina...parla a lui di razzismo e vedrai che ti combina...di pure a lui che gli islamici sono terroristi, criminali e che si stanno impadronendo dell'italia...poi inizia a spiegare a lui le tue idee, quelle di forza nuova, della destra nazionale e del sogno che avete per l'italia, di cosa avete immente per gli extracomunitari..aggiungici che se non ci fosse stato il padre ad ammazzarla magari ci saresti stato te, con un bel littorio in mano....ma và!
(Rispondi)
 
 
mister.mind
mister.mind il 23/08/06 alle 10:09 via WEB
*scusate per gli errori grammaticali ma sono in ufficio...(non sono un immigrato che non conosce bene la lingua, come qualcuno di voi potrebbe pensare :) )
(Rispondi)
 
una_volta_tanto
una_volta_tanto il 23/08/06 alle 14:05 via WEB
caro no all'slam ed a forza nuova.....ricordati i camerati parlavano di democrazia negli anni 70....fortunatamente qualche sprangata nella testa ve la siete presa anche voi.....forse è per questo che siete rimasti coglioni
(Rispondi)
 
 
mister.mind
mister.mind il 23/08/06 alle 18:49 via WEB
i camerati che parlavano di democrazia già negli anni 70?...wow....allora io negli anni 70 ero jhon lennon!
(Rispondi)
 
MrMojo80
MrMojo80 il 23/08/06 alle 16:00 via WEB
Ma non ti rendi conto di quanto 6 ridicolo ed ignorante?! Non riesco a capacitarmi della tua stupidità... Continui a insudiciare Cupido, una community x incontri ed amicizie, con la tua ignobile propaganda politica. Tutti continuano a segnalarti xchè violi le regole e mi chiedo xchè ti lascino in pace... Non ne sono sicuro ma mi pare che l'inneggiare al razzismo e alla xenofobia sia anche perseguibile dalla lagge (mi informerò...). In + tutti sanno che non fai altro che autovotarti dalla mattina alla sera (probabilmente non hai niente di meglio da fare...Poveretto!!!) x rimanere in classifica, ma nei commenti di qst scandaloso blog (complimenti x la scelta dei colori, da vero nostalgico... Ihihihihih!) non ricevi altro che critiche. Dai x favore creati altri profili così puoi autocommentarti positivamente, se no mi fai troppa pena e mi intristisco x te... Ciao emerito idiota, a presto!!!
(Rispondi)
 
wolverine_1968
wolverine_1968 il 23/08/06 alle 16:33 via WEB
la cosa migliore sarebbe ignorare quelli come questo o questa deficiente, marionetta in mano di quei delinquenti di forza nuova, ma è sinceramente difficile non dire niente. é proprio vero che non c'è limite alla stupidità. Caro no.all.islam se vuoi ti regalo dei libri di storia e pure il corano, magari se ti informi meglio spari meno cazzate
(Rispondi)
 
 
mister.mind
mister.mind il 23/08/06 alle 19:07 via WEB
son d'accordo...è proprio vero: forza nuova - merda vecchia!!!
(Rispondi)
 
MrMojo80
MrMojo80 il 23/08/06 alle 17:10 via WEB
Il nostro caro amico no.all.islam mi ha contattato tramite la messaggeria della community, di risposta al mio commento di poco fa... Mi scrive: "quanto sei sfigato lo sai? vedremo alle manifestazioni che ci saranno se saro l'unico ad esserci!!!". 1°PUNTO: Subito dopo mi ha messo in lista nera cosicchè non ho potuto rispondere. 2°PUNTO: COGLIONE!!! Non hai neanche le palle di rispondermi sul tuo blog??? Classico esempio del vero uomo del fascio... 3°PUNTO: Fatti un favore, a qst manifestazioni implora qc tuo "collega" di scrivere un commento o roba simile sul tuo blog, in modo da evere un po' di sostegno, se no poi povero piccolo ti senti solo e va a finire che ti intristisci... 4°PUNTO: Vediamo se 6 talmente penoso da cancellare i miei commenti... 5°PUNTO: 6 veramente un idiota!!! Dio quanto mi fai ridere... Ciao ciccino bello!!!
(Rispondi)
 
davide113
davide113 il 23/08/06 alle 18:12 via WEB
...aspetta aspetta!?...calendario!...mumble mumble....aaHHH ecco!!!...23 Agosto 2006....non 1935.
(Rispondi)
 
MrMojo80
MrMojo80 il 23/08/06 alle 19:36 via WEB
Ma lo vedi che 6 vecchio?! Non so ancora chi sia + antiquato tra te e le tue idee di merda!!! E come potrai notare la maggioranza di chi commenta la pensa come me. 6 davvero talmente stupido e rincoglionito da non vedere nemmeno quello che hai davanti agli occhi??? Scusa tesoro hai ragione...ti sto sopravvalutando...in base a ciò che scrivi 6 molto + stupido di quello che sembri!!!
(Rispondi)
 
una_volta_tanto
una_volta_tanto il 24/08/06 alle 13:22 via WEB
no all'islam...senti perche non ammetti che sei incapace di intendere e di volere? perche non dici a tutti che stai facendo esperimenti con farmaci nuovi per pagarti il pane....cosi ti perdoniamo.... dai piccolino....non avere timore.... e ....smettila di dormire con la foto di borghezio sotto il cuscino.....
(Rispondi)
 
 
LucioVero87
LucioVero87 il 18/12/06 alle 16:51 via WEB
Mi chiedo come ti permetti di scrivere certe cose se non condividi certe idee cambia forum e basta !!! Mi chiedo se vada di moda fare il comunistello !!! e mi chiedo anche cosa faresti se ti piombassero in casa 3 albanesi e ti puntassero il coltello alla gola se spareresti ancora tutte queste parole idiote solo per far prendere aria alla tua stupida bocca cerca invece di essere piu italiano di avere un po piu di senso della patria di vedere le cose come stanno e pensare che anche se di scemi come te ce ne sono tanti puoi sempre cambiare !!!
(Rispondi)
 
nickdgl6
nickdgl6 il 25/08/06 alle 22:40 via WEB
X Wolverine_1968 Ti rispondo data la tua pochezza... In Pri,is tu sei di Siena,la città piu razzista in assoluto in quanto lavora solo chi raccomandato dalla giunta comunaledi turno,una città legata a tradizioni orrende come quella del palio che vi fa mettere il ciuccio in bocca... Siete dei cazzoni in tutto,ma quello che yu povzero deficente e raccomandato non capisci è che in primis la destra estrema è anti ebraica ed anti massone (la massoneria che prolifica nella tua città banca),contro la plutocrazia giudeo internazionale che comanda le ,menti dei deficenti come te e che gli ha fatto studiare i libri di storia falsificati. MAI IL FASCISMO FU ANTI ISLAMICO E MAI LO SARA'. C'7 UNA SOLA COSA DA DIRE: IO ABITO DA DIVZERSI MESI IN UN PAESE ISLAMICO E MAI?I SONO PERMESSO DI FARE COME MI PARE?MA HO SEMPRE RISPETTATO LE LORO USANZE E I LORO COSTU?I?INVECE IN ITALIA TUTTI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO PERCH2 L'ITALIA 7 IN MANO A IDIOTI COME TE.
(Rispondi)
 
NeoMatrix31
NeoMatrix31 il 19/09/06 alle 23:35 via WEB
Siete degli ipocriti, da qui sembra che nn vi interessi il futuro del nostro paese... ormai in via di completo controllo di questa gente che arriva da fuori e tutelata dall'interno del governo per poi fare quello che vuole! stiamo andando verso l'autodistruzione del nostro patriottismo. questi extracomunitari e come extracomunitari intendo tutti..anche gli americani che arrivano dall'estero, sanno che nn perdono nulla a fare i delinquenti e che verranno poi tutelati dalla legge e dai minchioni che si inteneriscono a vederli disagiati e senza sperzanza.... gli stiamo servendo il paese su un piatto d'argento!! sveglia!
(Rispondi)
 
LucioVero87
LucioVero87 il 18/12/06 alle 16:48 via WEB
Sono pienamente daccordo con te no.aal.islam penso che tu hai il coraggio di dire moltissime cose che a molti stanno scomode hai tutto il appoggio non fermare mai le tue idee per queste persone senza onore che scrivono contro di te continua cosi e sappi che parecchi ti leggono e condividono le tue idee !!! un abbraccio !!! FORZA E ONORE !!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963