Creato da Renziolo il 20/11/2014
Come combatterla

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mnonna.fraandrea28romamarinovincenzo1958meteo67luca.bAngela_Fenice84erry30ziagiuditta0musiccolsaturnorossaelisatuisdolomiatourgenerazioneottantanacilla
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Eliminare la muffa

Come togliere le macchie di muffa sui muri

Come fare per risolvere il problema dell’umidità e della muffa sui muri? E’ possibile eliminare la muffa e l’umidità dai muri della casa? Questo terribile problema si presenta abbastanza frequentemente, in quelle abitazioni sia di vecchia costruzione che in quelle più recenti, proprio perché in queste ultime , c´é una piú cura per evitare la dispersione termica.

Ci sono diversi interventi che si possono adottare per rendere la casa un posto più salubre e sano. Si perché avere la muffa in casa, non é assolutamente igienico e siccome la muffa altro non é che un tipo di funghi pluricellulari, capaci di ricoprire alcune superfici sotto forma di spugnosi miceli e solitamente si riproducono per mezzo di spore. Queste spore se respirate per un lungo periodo possono provocare danni anche gravi alla nostra salute  e a quella dei nostri animali domestici . Proprio per questo appena vediamo delle macchie di muffe dobbiamo estirparla immediatamente . 

 

Sul sito www.antimuffaefficace.it potete trovari tutti i prodotti professionali , indispensabili alla lotta contro la muffa. Troverete Spray , pitture antimuffa , vernici e molto altro , il tutto per far si che la vostra casa diventi un ambiente gradevole e salubre senza piú quel fastidioso odore di muffa. Tutti i prodotti sono estremamente facili da applicare, bastano le nozioni base del fai da te.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NONNAFRA/trackback.php?msg=13024435

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento