SEGRETAMENTE_ME - AL DI LA' DEL VETRO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 61

...Ad ogni tuo respiro capisco perchè l'uomo ha paura della morte....
 

Post N° 60

... Poi lo guardò, e vide la sua padronanza invincibile, il suo amore impavido, e lo turbò il sospetto che è la vita, più che la morte, a non avere limiti.
 

Alla mia città, ad una donna...

Un altro giorno un'altra ora ed un momento dentro l'aria sporca il tuo sorriso controvento il cielo su Torino sembra muoversi al tuo fianco tu sei come me Per questa rabbia che in punta al mio palato sfiora la nudità della tua intelligenza e ancora per il tuo corpo altare ed unica dimora ti sto…
 

Post N° 58

... Vorrei, per una volta, una mano che mi guidi, una mano che mi sostenga......
 

Post N° 57

Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perché poi si fa ciò che si pensa, ma ogni passo, in fondo, è senza riflessione, così come lo vuole il cuore.Herman Hesse.... E ora come faccio????.....
 

Post N° 56

....E un'altra volta mi avvicinerò..... della tua bocca mi avvelenerò.......Mi confondi.......
 

Post N° 55

...ceneri di un tempo che dovrà finire...
 

Post N° 54

L'immaginazione non vuole bene al cuore....
 

Post N° 53

"Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente." (John F. Kennedy)
 

Post N° 52

E' una battaglia senza vinti o vincitori, una guerra che consuma, che mi corrode, una coscienza che si dimena torturata dai pensieri che ora liberi vagano selvaggi nelle lande desolate di un anima inquieta...........Moloko, non ti credo.....
 

« Precedenti Successivi »