non vita - RIFLESSIONI .................................................................................................................................................
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 65

Pier Paolo Pasolini, Una vita violenta (1959)La vita che avanza a morsi, a strappi disperati. La vita che si fa vortice insensato, che sradica ogni norma morale e acceca. La vita violenta....comincio a leggere questo libro appena acquistato...usato in libreria
 

Post N° 64

Rientrata da tanto in citta'ho ripreso i contatti con il mio pc da pochi giorni e gia'...e' ricominciato il cattivo tempo.ma come e' possibile che piova e faccia gia' freddo cosi' tanto?
 

Post N° 63

SALUTO TUTTIbuone vacanze a tutti...ci rileggiamo a settembre
 

Post N° 62

finalmente!!un po di giorni di relax e vacanze anche per me!vaado al mare...ovviamente
 

Post N° 61

VACANCYUna coppia, in viaggio é costretta a fermarsi per un guasto all'auto. A piedi riescono a raggiungere un hotel isolato e decadente ma molto lugubre(alla Psyco), ma é l'unica soluzione per passare la notte. Una volta dentro la loro camera, però, si accorgono di essere spiati da alcune telecamere e si rendono conto che sono…
 

Post N° 60

cinema:un film da consigliare?mercoledi vorrei andare al cinema...
 

Post N° 59

a me sembra di essere nel deserto!qui c'è un caldo tremendo che impedisce di fare qualsiasi cosa...
 

TENNIS

e ci ho provato.ieri ho giocato,cioè ho provato a giocare a tennis.Insomma sto imparando,siamo alla lezione sul rovescio.sono tornata con un dito spellato ma continuerò ad andare una volta a settimana.riuscirò a giocare come si deve?
 

Post N° 56

MARE!!! Ma voi al mare ci siete gia’andati?Io non ancora,ho preso un po’ di sole…sul terrazzo,aspetto un tuffo con ansia!
 

Post N° 54

negramaro!in questo periodo mi piace molto la canzone dei negramaro.Parlami d'amore mi sembra abbastanza  arrabbiata...come me!
 

« Precedenti Successivi »