Creato da nopolitichese il 04/07/2007
Riprendiamoci la politica. Basta politichese.
 

 

Iniziamo??? »

BENVENUTO!

Post n°1 pubblicato il 04 Luglio 2007 da nopolitichese

Benvenuto navigatore.

Perché ho fatto questo blog?

Ho creato questa finestra sul mondo, perché mi sono reso conto, che la politica é per pochi e soprattutto NON PER TUTTI. Il mio interesse per la vita sociale, mi ha aperto gli occhi sugli ambienti della politica che vanno avanti per conoscenze.

Provate a pensare di volervi candidare perché avete in mente delle idee che possano giovare all'intera popolazione.

Bene!!! come fare??? Devi conoscere qualcuno che sia già nell'ambiente e che abbia fiducia in te e che si voglia esprimere a tuo favore e che ti introduca e che .... e che ...

Insomma in poche parole .... arrendetevi.

Lo scopo mio é quello di costituire un partito politico dove ognuno possa dire la sua e ogni persona conti per le proprie idee e per l'apporto che può dare per il bene del Paese.

E' un progetto ambizioso, ma ci voglio provare e vorrei che ognuno di voi, ci provi insieme a me.

Continuate a seguirmi e a darmi suggerimenti su come affrontare le problematiche.

Cammineremo insieme per cambiare la NOSTRA ITALIA.

Aggiungete i vs. commenti o Scrivetemi a nopolitichese@libero.it oppure chiamatemi al n°. +393475510481

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOPOLITICHESE/trackback.php?msg=2940996

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giovannacirciello
giovannacirciello il 21/08/07 alle 21:23 via WEB
Benvenuto nella rete! Ho letto con interesse i post che hai scritto...ho scelto il primo perchè è quello che sintetizza il motivo esatto della tua decisione di aprire questa finestra sul mondo. Entrare in politica è difficile, se non impossibile. Ci ho provato, da giovane donna volenterosa, desiderosa di cambiare quello che secondo me non andava, intenzionata a discutere con quelli che decidono, e che spesso decidono solo tenendo conto dei propri interessi e non di quelli dei cittadini che li hanno votati e che permettono loro di stare sui loro comodi divanetti di velluto...mi sono arresa...mi sono dovuta arrendere perchè se non conosci, se non sei figlio di, se non provieni da determinati ambienti, se...ti si chiudono in faccia tutte le porte..anche se hai la capacità di fare politica (quella buona, quella vera...quella che i nostri politici non fanno più!) L'idea di fare politica, di educarci alla politica è quella che ha spinto anche me ad aprire un blog...uno spazio libero, da gestire più o meno a proprio piacimento, è una potenzialità non indifferente per diffondere le proprie idee, per confrontarsi e per discutere...anche io ero partita con l'intenzione di creare un "partito" - cosa comunque ardua e difficile, insomma più facile a dirsi che a farsi - ma poi ho riflettuto e mi permetto - proprio perchè credo che dal confronto possano nascere idee costruttive - mi permetto di farti notare che la nascita di un nuovo partito poco risolverebbe i problemi dell'Italia...penso che il primo passo da compiere sia, piuttosto, quello di educare noi e le giovani generazioni a parlar chiaro, ad evitare il politichese, ad agire in nome di una politica sana ed equilibrata che riesca a fare gli interessi di tutti...mi scuso per questo commento lunghissimo...e spero che non ti dispiacerà se passerò a trovarti ancora...Giovanna Circiello (blog AzionaMente)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.muciafragolapm_89deb.rafAvvelenatafortejakss75Mimma.Cavallogino57vegenger0paric_4elenina_smileKaiorisarchiaponicamentebartolozzospeedmail2009
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963