N.P.A. FRIULI VG - BLOG REGIONALE
« Precedenti Successivi »
 

GLI APPRENDISTI STREGONI ORA SI RITIRINO A VITA PRIVATA

GLI APPRENDISTI STREGONI ORA SI RITIRINO A VITA PRIVATAIl 'Nuovo Partito d'Azione' si è molto speso, attraverso il COMITATO PER IL NO, per far fallire il referendum ed è quindi molto soddisfatto dell'esito referendario. Adesso c'è finalmente un punto fermo per far ripartire tutte le opposizioni extraparlamentari, soprattutto la sinistra. Gli apprendisti stregoni che hanno…
 

Fallito il “Porcellum 2”

Fallito il “Porcellum 2” L’Associazione “No al referendum elettorale” esprime viva soddisfazione per la massiccia astensione che ha fatto fallire, con il mancato raggiungimento del quorum, il disegno volto ad imporre una torsione antidemocratica al sistema politico italiano. L’imposizione del bipartitismo è stata respinta anche dagli elettori e dalle elettrici dei due partiti di maggioranza,…
 

PINO A. QUARTANA A SKY - TG24

  PINO A. QUARTANA A SKY - TG24  Oggi il Segretario Nazionale del 'Nuovo Partito d'Azione', il compagno Pino A. Quartana parteciperà negli studi televisivi di SKY TG 24 ad un dibattito sul referendum elettorale in rappresentanza del COMITATO PER IL NO. La trasmissione andrà in onda dalle ore 14,30 alle ore 16,00 e può essere seguita in diretta…
 

ELEZIONI EUROPEE

Elezioni europee: l'N.P.A. ritira l'appoggio alla lista SINISTRA E LIBERTA' IL 'NUOVO PARTITO D'AZIONE' PRENDE ATTO CHE NON SUSSISTONO PIU' LE CONDIZIONI NECESSARIE PER L'ADESIONE ALLA LISTA SINISTRA E LIBERTA' PER LE PROSSME ELEZIONI EUROPEE. NON SENZA RAMMARICO, ANNUNCIAMO CHE L'N.P.A. SI VEDE COSTRETTO A RITIRARE L'APPOGGIO POLITICO ED ELETTORALE A TALE LISTA. Gabriele Oliviero…
 

Post N° 34

 ELEZIONI ABRUZZESI; UNA SCONFITTA TARGATA PD "La coalizione di centrosinistra non ce l'ha fatta in Abruzzo a confermarsi al governo di quella regione non tanto per una irresistibile forza del centrodestra, quanto per due intrinseci fattori di debolezza strettamente interconnessi fra di loro; il Pd e l'impressionante astensionismo. La controprova sta nel fatto che la distanza fra le…
 

Post N° 33

Comunicato StampaConvocata la Direzione Nazionale NPAPer il giorno 20 dicembre 2008 alle ore 14,00 presso l'Hotel Forum a Fiuggi è convocata la Direzione Nazionale del 'Nuovo Partito d'Azione' col seguente ordine del giorno; a) Esame situazione politica generale; b) Valutazione risultati elezioni regionali in Abruzzo; c) Discussione nuove proposte politiche e programmatiche; d) Predisposizione piano…
 

Post N° 32

Conferenza Stampa SD-Verdi-NPA   Nei giorni scorsi presso il palazzo della Provincia di Pescara si è tenuta una conferenza stampa per la presentazione dei candidati della lista "La Sinistra" che concorre alle prossime elezioni ragionali in Abruzzo. Alla conferenza hanno partecipato la portavoce nazionale dei Verdi. Grazia Francescato, Gianni Melilla, consigliere regionale abruzzese di Sinistra Democratica,…
 

Post N° 31

IL 'NUOVO PARTITO D'AZIONE' DAL PRESIDENTE NAPOLITANO"Siamo molto soddisfatti dell'incontro avuto questa mattina con il Presidente della Repubblica Napolitano che ha preso in seria considerazione l'allarme lanciato dalle forze politiche extraparlamentari circa il tasso di democrazia contenuto nel progetto del PdL per le prossime europee", ha dichiarato Pino A. Quartana, segretario nazionale del 'Nuovo Partito…
 

Post N° 30

Il Nuovo partito d'Azione aderisce alla manifestazione UN'ALTRA POLITICA PER UN'ALTRA ITALIA promossa dai partiti della sinistra, condividendone obiettivi e motivazioni, ma non sarà in piazza perché i continui atteggiamenti di chiusura tenuti dai suddetti partiti verso altre forze disposte a collaborare ad una vera ed autentica rinascita della sinistra ci risultano incomprensibili.Riteniamo che una…
 

Post N° 29

COMUNICATO STAMPA INCONTRO VERDI - NPA Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro, il primo, tra il partito dei Verdi ed il 'Nuovo Partito d'Azione'. Grazia Francescato, segretario nazionale dei Verdi, e Pino A. Quartana, segretario nazionale del 'Nuovo Partito d'Azione', si sono intrattenuti a colloquio per più di un'ora affrontando i principali temi dell'agenda politica,…
 

« Precedenti Successivi »