SCRIVO...

TUTTO QUELLO CHE MI PIACE

Creato da nucylarosa il 09/03/2011

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ricominciodame2010marabertowcassetta2fondentedgl0je_est_un_autreruvidosexynucylarosaAblettevento_acquamonellaccio19prefazione09acer.250m12ps12Alfe0Sassar0licrista09
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BIBì, AMICO FRATERNOSOGNARE ATTRAVERSO LE PAROLE... »

IL PRINCIPE RA...UN LAMPO NEL MIO BUIO...

Post n°74 pubblicato il 08 Agosto 2017 da nucylarosa
Foto di nucylarosa

MI RITROVO A RILEGGERE MESSAGGINI CARICHI DI PASSIONE, CARICHI DI "VOGLIO CONOSCERTI, VOGLIO VIVERTI"...

PICCOLE EMOZIONI CHE MI FANNO BENE AL CUORE, PICCOLE RIVINCITE DI DONNA FERITA E UMILIATA., PICCOLE FANTASIE E GRANDE PAURA A INCONTRARTI.

TI REPUTI UN TIPO, UNO CHE NON PIACE MOLTO, CHE RESTA NEL SUO GUSCIO, CHE VUOLE SOLO STAR SOLO, MA MI HAI CERCATA PERCHè TI SONO PIACIUTA DA SUBITO,E VORRESTI PROVARE A CONOSCERMI, A RENDERMI FELICE, MA TI DEFINISCI ANCHE UN LAVORATORE INSTANCABILE, CHE SA FARE BENE IL SUO LAVORO, E SA ESSERCI SEMPRE.

CI INCONTRIAMO, IO IMPAURITA EPPURE VOGLIOSA DI CONOSCERE QUESTO TIPO CHE MI HA NOTATA, A CUI PIACCIO, A CUI INTERESSO.

STO Lì A GUARDARTI, A SORRIDERE DELLE COINCIDENZE, A FARMI TRASCINARE IN UNA LUNGA PASSEGGIATA IN RIVA AL MARE, MI LASCIO TRAVOLGERE DAL TUO MODO GENTILE DI TRATTARMI.

SEI Lì A POCHI PASSI DA ME, NATURALE UN ABBRACCIO, NATURALE LE CAREZZE, NATURALE UN BACIO, CALDO, VERO, APPASSIONATO, UN SOLO BACIO, DOVE TUTTO PUò ACCADERE.

MI PIACE PENSARE CHE TU SIA STATO BENE, QUANTO ME QUELLA SERA, CHE QUEL SENTIRMI IN SINTONIA CON TE NON SIA STATO SOLO UNA SENSAZIONE MIA, CHE QUEL CERCARE UN CONTATTO NON SIA STATO UN MIO DESIDERIO, CHE QUEL PRIMO INCONTRO SIA L'INIZIO DI UNA CONOSCENZA VERA.

TROVO FAVOLOSO IL TUO SORRISO, SEMBRI UN PRINCIPE, IL PRINCIPE RA, SEI ENTRATO NEI MIEI PENSIERI SENZA CHE IO TI CERCASSI.

POI TI CORTEGGIO, COME NON HO MAI FATTO CON NESSUNO, PERCHè QUELLA PRIMA USCITA CON TE MI HA LASCIATO UN SAPORE DOLCISSIMO DENTRO, E PERCHè SONO CERTA CHE NESSUNO MAI TI HA FATTO SENTIRE SPECIALE, E TI ASSICURO SE MI HAI DESTATA DAL MIO DOLORE, TU LO SEI.

DA TE MI ASPETTO TANTO, CREDO CHE TU ABBIA SOLO BISOGNO DI ESSERE GUIDATO, AMATO, E SOPRATTUTTO DI AVERE UNA DONNA AL TUO FIANCO NON LE RAGAZZINE CHE TI CIRCONDANO.

MILLE APPUNTAMENTI MANCATI, E IL DESIDERIO DI CONOSCERTI SI FA SEMPRE PIù INSISTENTE, MA MI FRENO, QUASI SENZA VOLERLO.

TENTATIVI SU TENTATIVI E, LE  STESSE RISPOSTE:

"DEVO ORGANIZZARMI,

NON POSSO LAVORO,

SONO STANCO"

UN ULTIMO TENTATIVO 2 SETTIMANE FA, VOLEVO SOLO GIOCARE UN Pò, STUZZICANDOTI, MA UN TUO "BASTA, SONO AL LAVORO..." MI HA BLOCCATA, MI HA FATTO RIFLETTERE.

CREDO CHE A TE PIACCIA STAR SOLO, CHE PER TE LE DONNE SONO SOLO UNO SFOGO FISICO, E NON CERCHI DI SICURO QUELLA CHE POTREBBE AMARTI E FAR PARTE DI TE.

NELLA VITA CI SONO SCELTE DA FARE, IO A MALINCUORE STASERA NE HO FATTA UNA, CANCELLARTI DAL MIO TELEFONO, E DAVVERO CI HO PENSATO PARECCHIO PRIMA DI FARLO.

EPPURE CREDO CHE SE MI AVESSI FATTO ENTRARE NELLA TUA VITA, UN Pò DI SOLE TE LO AVREI REGALATO VOLENTIERI, MA COME HO GIà DETTO SEI IL PRINCIPE RA E NON HAI BISOGNO DI ARRICCHIRE IL TUO SPLENDORE, TU BRILLI DI LUCE QUANDO SORRIDI, ED IO NON SCORDERò MAI IL TUO SORRISO.

VOLEVO RINGRAZIARTI PERCHè MI HAI REGALATO, ANCHE SE PER POCHI ISTANTI, L'ILLUSIONE CHE AVREI POTUTO FAR FELICE UN UOMO, E PROVARE DI NUOVO A FARMI AMARE.

BUONA VITA E...

SORRIDI PIù CHE PUOI, PERCHè IL TUO SORRISO RIESCE A FAR FELICE QUELLI CHE LO GUARDANO, E LA VITA SENZA SORRISI NON HA MOLTO SENSO.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963