SCRIVO...

TUTTO QUELLO CHE MI PIACE

Creato da nucylarosa il 09/03/2011

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09acer.250m12ps12Alfe0Sassar0licrista09feeling_lovecuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0YourPurpleSoulamorino11martin.talesmonellaccio19BuhBohBihangi2010
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TRADIMENTO11 SETTEMBRE »

CLASSIFICA PRESTAZIONI

Post n°79 pubblicato il 30 Agosto 2017 da nucylarosa

QUALCHE GIORNO FA AL LAVORO SU UN GRADINO TROVO UNA GRAZIOSA AGENDINA A CUORE, SEMBRAVA UN PECCATO LASCIARLA Lì, COSì L'HO RACCOLTA PER CONSEGNARLA AL PROPRIETARIO SE MAI AVESSI CAPITO DI CHI ERA.

HO A CHE FARE CON I GIOVANI, E QUESTO FA SI CHE CERCO SPESSO DI CAPIRE I LORO PUNTI DI VISTA, LE LORO ESPRESSIONI COLORITE, I LORO DISCORSI E PERCHè NO QUANDO ME LO CHIEDONO DO LORO QUALCHE CONSIGLIO.

PRIMA DI QUELL'AGENDINA PARLO CON UNA DOLCISSIMA RAGAZZA, CHE è RATTRISTATA DAL CONTESTO IN CUI LAVORIAMO, PERCHè TUTTI SONO Lì PRONTI A PROVARCI, E QUANDO RICEVONO UN DUE DI PICCHE NON LE RIVOLGONO PIù LA PAROLA, CERCO DI CONSOLARLA E DI FARLE CAPIRE CHE INFONDO DEVE RIMANERE LA RAGAZZA DOLCE E SENSIBILE CHE è E CHE NON DEVE OMOLOGARSI ALLA MASSA, PERCHè TANTO QUEL POSTO NON CAMBIA, ANCHE SE CI SONO PERSONE CORRETTE E DI SANI PRINCIPI.

POI MI FA SENTIRE UN MESSAGGIO AUDIO, E RESTO ALLIBITA, MI VERGOGNO PERSINO A SENTIRE QUEL LINGUAGGIO SCURRILE E POCO FEMMINILE, E LA COSA ASSURDA è CHE è PROPRIO UNA RAGAZZA A FARE QUEL CERTO TIPO DI DISCORSO. 

IN PAROLE POVERE QUESTA RAGAZZA SI PASSA TUTTI QUELLI CHE GLI CAPITANO A TIRO, E NON è SOLO LEI Lì DENTRO, A DETTA DI MOLTI.

CERCO UNA MOTIVAZIONE DA QUALCHE GIORNO, CERCO DI COMPRENDERE IL PUNTO DI VISTA DI QUESTA SPECIE DI ASSATANATA, MA NON LO TROVO.

NON SONO UNA PURITANA, IO SONO PER IL SENTIMENTO, PASSIONE, O COME LO SI VOGLIA CHIAMARE, MA SONO ANCHE PER L'ESCLUSIVITà  DEGLI INCONTRI. 

SE PASSI DA UN LETTO AD UN'ALTRO CHE SENSAZIONI PUOI PROVARE?

MI CHIEDO COME SI FA A FARE UN CERTO TIPO DI DISCORSO E A METTERLO IN PRATICA, è FUORI DALLA MIA VISUALE MENTALE, è FUORI DALLA MIA MORALE, NON CI ARRIVO, MAGARI SE QUALCUNO ME LO SPIEGASSE, CHISSà POTREI PURE ARRIVARE A CAPIRE.

RITORNANDO ALL'AGENDINA, HO LETTO QUELLO CHE C'ERA SCRITTO, PER TROVARE IL PROPRIETARIO, ED è INCREDIBILE QUELLO CHE HO LETTO.

C'ERANO NOMI, DATE, E NUMERI, NON DI TELEFONO MA DI VOTI.

SCORRO NELLA LISTA, E MI VIENE DA SORRIDERE PER QUELLO CHE LEGGO, PENSO CHE SIA UN MASCHIO AD AVERLA SCRITTA, MA NON è COSì, PERCHè QUEI NOMI ERANO TUTTI DI UOMINI, E QUEI VOTI ERANO SEGNATI DI ROSSO.

SCORRENDO TRA I NOMI NE TROVO UNO, ED è COME RICEVERE UN PUGNO NELLO STOMACO, COSì FORTE E COSì IMPROVVISO CHE MI VIENE DA PIANGERE.

C'ERA IL NOME DELLA PERSONA CHE MI FACEVA SIMPATIA, ERA IL NOME DI QUELL'UOMO CHE VOLEVO IMPARARE A CONOSCERE, ERA Lì SOTTOLINEATO, PERCHè CREDO CHE QUELLI SOTTOLINEATI SONO DEGLI UOMINI PIù GRANDI, QUELLI SOPRA GLI ANTA, E DI QUELLI SOTTOLINEATI CE NE ERANO PARECCHI.

SORRIDO AMARAMENTE E BUTTO VIA QUELL'AGENDINA, QUASI DISGUSTATA VADO A LAVARMI LE MANI E, NON RIESCO A NON PENSARCI.

QUELLA RAGAZZA è DISPERATA, NON RITROVA LA SUA AGENDINA, ERA TUTTA LA SUA VITA, COSì MI HA DETTO OGGI, IO HO FATTO FINTA DI NULLA E L'HO RASSICURATA CHE SE LA TROVO GLIELA FACCIO AVERE.

QUELLA RAGAZZA ERA LA STESSA DI QUEL MESSAGGIO VOCALE, E ANCORA NON RIESCO A CREDERE CHE ESISTANO PERSONE COSì AMORALI E SENZA PRINCIPI.

PERCHè MI SCANDALIZZO TANTO? 

NON SONO SCANDALIZZATA, SONO DISGUSTATA, PERCHè POTREI CAPIRE LA SMANIA DI SESSO, POTREI CAPIRE IL VOLERE EMOZIONI NUOVE, POTREI PURE ARRIVARE A CAPIRE CHE SOTTO QUESTA FORMA DI ATTENZIONI PERVERSE SI NASCONDA QUALCHE BISOGNO INCOMPRENSIBILE, MA QUEI VOTI ASSOCIATI A NOMI CHE CONOSCO, A GENTE CHE INCONTRO ABITUALMENTE, COME SI FA IO DICO TU UOMO MATURO, VECCHIO QUASI, A METTERTI CON UNA RAGAZZINA DI VENT'ANNI? E SOPRATTUTTO TU RAGAZZINA DI VENT'ANNI CHE VALORE DAI AL TUO CORPO E A TE STESSA???

IO RIMANGO OTTUSA E RETROGRADA E PENSO CHE NON MI ABITUERò MAI A QUESTE NUOVE MENTALITà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NUCY/trackback.php?msg=13549447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Austeros
Austeros il 01/09/17 alle 12:28 via WEB
...siamo nell'era dell'uso e getta... e del tutto si può avere. Così le persone hanno perduto il senso di appartennenza delle cose, delle emozioni e delle persone. Si pensa ad arrivare e non al percorso. Si soddisfano i bisogni, quelli più superficiali, senza pensare che invece la profondità del vivere sta in altre cose. Riccardo
 
 
nucylarosa
nucylarosa il 01/09/17 alle 22:05 via WEB
GRAZIE RICCARDO, ORA NON MI SENTO UN PESCE FUOR D'ACQUA, CREDO CHE LE DONNE ABBIANO PERSO IL SENSO DEL PROPRIO ESSERE, NON è COL SESSO FACILE CHE SI ARRIVA DA QUALCHE PARTE, E NON C'è COSA PIù BRUTTA CHE VEDERE GIOVANI RAGAZZE DISPOSTE A TUTTO PER AVERE NULLA... QUELL'AGENDINA MI HA SCONVOLTA PIù DI QUANTO CREDESSI...E MI SONO FERMATA ALLE PRIME 2 PAGINE... BUONANOTTE E DAVVERO GRAZIE PERCHè DA UN UOMO CERTE PAROLE FANNO PIù EFFETTO...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963