SCRIVO...

TUTTO QUELLO CHE MI PIACE

Creato da nucylarosa il 09/03/2011

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09acer.250m12ps12Alfe0Sassar0licrista09feeling_lovecuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0YourPurpleSoulamorino11martin.talesmonellaccio19BuhBohBihangi2010
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 11 SETTEMBREUN ARRIVEDERCI MANCATO »

VOGLIA DI TE...

Post n°81 pubblicato il 29 Ottobre 2017 da nucylarosa

ERAVAMO SEDUTI IN QUELL'AUTO, TU COSì DISTANTE, COSì CONCENTRATO NEL TUO TELEFONINO, IO CHE NON SMETTEVO DI GUARDARTI. SORRIDI E MI CHIEDI ANCORA CINQUE MINUTI PER ESSERE TUTTO PER ME, IO CHE TI GUARDO ANCORA INCREDULA. TU COSì DISTANTE, COSì INCREDIBILMENTE MISTERIOSO SEI QUI CON ME A DIVIDERE ATTIMI DI UNA SERATA PRIMAVERILE CHE NON PENSAVO MAI ACCADESSE.

HAI OCCHI NERI, COSì INTENSI DA VOLERMI SCRUTARE DENTRO, BASTA UN TUO PICCOLO SGUARDO ED IO DIVENTO ROSSA, MI PIACI, MI SEI PIACIUTO FIN DAL PRIMO CIAO, MA NON PENSAVO CHE IO POTESSI PIACERTI, E NON AVREI MAI SPERATO IN QUESTO INVITO ALL'IMPROVVISO.

CERCO LA TUA MANO ADESSO CHE FINALMENTE HAI MESSO VIA QUELL'ODIOSO TELEFONINO E TU ME LA STRINGI, TI CHIEDO DI PASSARE AL POSTO DI GUIDA COSì DA POTERMI CONCENTRARE SU TE. VOGLIO POTER ASSAPORARE OGNI SINGOLO ATTIMO DI TE, NON VOGLIO PERDERE NEMMENO UN TUO BATTITO DI CIGLIA.

CI FERMIAMO IN RIVA AL MARE A GODERE DEL RUMORE E DELLA PENOMBRA DI QUESTA FINE GIORNATA. IL TRAMONTO LASCIA IL POSTO ALLA SERA ED IO MI ACCOCCOLO SUL TUO PETTO. 

TUTTO è NATURALE, SPONTANEO, NON PENSO PIù, SE NON è GIUSTO POCO IMPORTA, ORA SONO SOLA CON TE E VOGLIO SOLO GODERMI TE.

FACCIAMO UNA PASSEGGIATA IN RIVA AL MARE, TOLGO LE SCARPE E MI BAGNO I PIEDI, ANCORA FREDDA L'ACQUA, HO UN BRIVIDO, SARà L'ACQUA O IL TUO ABBRACCIO.

MI LASCIO ANDARE A QUELLE MANI CHE MI CINGONO LA VITA, MI LASCIO ANDARE A QUEL BACIO SUL COLLO, MI LASCIO ANDARE A TE CHE MI SUSSURRI PAROLE DOLCI E PIENE DI PASSIONE.

LE TUE MANI SI INFILANO DENTRO LA MIA MAGLIA, Lì SBOTTONI IL MIO REGGISENO E INIZI A GIOCARE CON I MIEI SENI, COSì NATURALE IL TUO GESTO, COSì SEMPLICE IL MIO LASCIARMI ACCAREZZARE.

ERANO ANNI CHE NON MI SENTIVO DESIDERATA, ERANO ANNI CHE UN UOMO NON MI ACCAREZZAVA E NON MI BACIAVA IN QUESTO MODO SPECIALE.

SENTO LA TUA ECCITAZIONE, LA TUA VOGLIA DI ME, SENTO LA MIA VOGLIA DI TE.

CI APPARTIAMO DIETRO UNA BARCA ED è Lì CHE GIOCHIAMO AL GIOCO DELL'AMORE.

TI VOGLIO, TE LO SUSSURRO, TU INIZI AD ACCAREZZARMI LE GAMBE, LE COSCE.

SONO CAREZZE LENTE E SENSUALI, AD OGNI TOCCO IO SUSSULTO, AD OGNI BACIO IO ANSIMO.

SONO ECCITATISSIMA QUANDO LE TUE DITA SCOSTANO I MIEI SLIP E GIOCANO UN Pò COL MIO SESSO.

"SEI GIà BAGNATA" MI SUSSURRI, E PER TUTTA RISPOSTA TI SUSSURRO UN Sì PROPRIO QUANDO IL TUO DITO MI STUZZICA INTIMAMENTE.

VOGLIO QUEL CONTATTO, VOGLIO SENTIRMI DONNA, CON TE.

MI SCOSTI UN Pò E MI GUARDI, SUSSURRANDOMI QUANTO TI PIACCIO, IO ABBASSO LO SGUARDO E INIZIO A SLACCIARTI LA CINTURA DEI PANTALONI. 

SONO SOPRA TE E I TUOI PANTALONI CON I BOXER SONO GIà ABBASSATI. 

SEI ECCITATO DURO, CALDO, TUTTO Lì PER ME.

MI CHIEDI SE VOGLIO GIOCARE COL TUO SESSO, ED IO MI ABBASSO A LECCARTI E INGOIARLO, PRIMA LENTAMENTE, PER PAURA DI FARTI MALE, POI IN MODO PIù SICURO E VELOCE, LO INGOIO, LO LECCO, CI GIOCO CON LE MANI, MI PIACE IL TUO SESSO HA LA FORMA GIUSTA, E PERFETTO DENTRO LA MIA BOCCA, MI RIEMPIE, CONTINUO IL MASSAGGIO, SU GIù, DENTRO E FUORI DALLA BOCCA.

TI CHIEDO SE TI VA DI FARTI ASSAGGIARE, MI RISPONDI QUASI INCREDULO UN Sì TIMIDO.

TI VEDO ARROSSIRE QUANDO IL TUO SAPORE ATTRAVERSA LA MIA BOCCA...

MI SUSSURRI SE VOGLIO SPUTARLO, SE MI HA FATTO SCHIFO, IO TI SORRIDO DICENDOTI CHE SAI DI BUONO, E CHE MI è PIACIUTO TANTISSIMO, E CHE TI VOGLIO ANCORA ED ANCORA....

DA Lì INIZI AD ENTRARE NEI MIEI SOGNI, NOTTE DOPO NOTTE NON SMETTI DI STUZZICARMI, DI GIOCARE CON ME, DI FARMI SENTIRE DONNA...

GIà PERCHè SEI SOLO UN SOGNO AD OCCHI APERTI, TU COSì DISTANTE, COSì LONTANO, COSì SOGNO, IO UNA SEMPLICE DONNA CHE HA SOLO VOGLIA DI TE...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NUCY/trackback.php?msg=13575366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963