parole e profumo - due chiacchiere
« Precedenti Successivi »
 

ciò stato alla città

Cari amici che vi ci saluto. Vi regalo tante scuse per la mia dissenteria. Sono stato nella città. Ragazzi mi ci e preso un colpo. Mi o fatto il viaggio pure col futuro prossimo. Ciò fatto la compagnia a mio fratello durante la città. E ce la sapete una cosa? Mi o fatto un giro…
 

e le feste mi sono passate addosso

Cari amici di Vanesio, ieri ciè stata lepifania che tutte le feste porta via.. ma Topazio miè rimasto a casa.Vi siete passate bene anche le feste? Io ciò mangiato che la bilancia manco mi guarda più. Mio fratello cià fatto la scappata con una dellinternet e cià fatto tutte le feste. Topazio non cià capito…
 

Tanto vale che è Natale...

A tu che ci sei sola nel mondoChe quando ci ai ragione arrivi fino al fondoA tu che sei anche col mio respiroE quando ti guardoIl cuore corre e ci fa pure un giroDopo un giorno pieno di paroleSei fai un po di silenzio io ti faccio le ole…A tu che mi ci ai pure…
 

Natale? e io ci ammazzo il porco!

Ciao a tutti che mi fate tutti scusa per un poco di astinenza che io ci o avuto da voi.Mi ci avete mancato anche un po’. Ma ciò perso un pezzetto di tempo per fare una bella preparazione alle feste che ci citofonano ai portoni, se bussano Topazio non li sente che ciè pure sordo.…
 

velo posso dire?

Ciao sono Vanesio con la lontananza che ci sono in un paese che manco sapevo che ci esisteva, come ve la buttano la vita? Io ci posso che dire anche bene.Dopo che ciò fatto il poco di depilè all’estetismo, tanto per fare una leggera potatura al mio petto quasi una defogliazione che pare pure naturale.…
 

il cuore mi sbatte forte

Ciao amici di Vanesio che non siete altro.Oggi qua il sole fa capolinea. Ora cè ora no. Quasi come la busta che ci lampeggia ogni e tanto. Vi ci o pure raccontato della corteggia (nooo. Ora melo spiego: corteggia in nella lingua della madre ciè come una che ci fa la corte e non quando…
 

Ci voglio bene

Cari amici di Vanesio che il buongiorno sia con voi.Oggi il sole cè e brucia come il calcio che ci o dato a Topazio perché anche lui mi ci fa un bel po di disperazione. Sono riuscito a contare tre giorni che ci a  mancato dalla casa. So che cià le caldarroste e la calura…
 

ma chi sono, cosa voglio e chi lo sa.

Ciao a tutti gli amici di Vansio, io ce lo sapevo che vi siete affollati in me. E credo che faccia un bel po di giustizia facendo una strada su chi io sono, che a voi vi piace e anche un po a me.O detto che mi chiamo Vanesio e vivo bene anche senza quello…
 

scandalismo

Buon giorno, sono Vanesio.Oggi sono pieno di scandalismo. O la pelle delle oche selvatiche. O girato per un pochetto di queste schede segnaletiche. Se lo sa mia mamma.. o visto cose che voi umani non avete immaginazione neppure. Gente che ce la lunga 3 metri.. miiii possono fare pure il salto dell asta, ma poi,…
 

che bello

Ciao sono sempre io Vanesio, mi facete per favore scusa se qui in questo posto scrive mio fratello che e sempre quello ecià le scuole alte, ci siamo spartiti il lavoro. A me mi piace quando tutti mi scrivete in quello. Quando cè la lettera quella piccola che fa accendi e spegni come la freccia…
 

« Precedenti Successivi »