**TEST**
Creato da nuvoletta_laura il 22/02/2011

DI TUTTO E UN PO'...

UN MONDO BLU

 

ECCO LA NUOVA MISS BRASILE 2014: MELISSA GURGEL

Post n°168 pubblicato il 29 Settembre 2014 da nuvoletta_laura
 

 

Ecco a voi la nuova eletta e neo-incoronata Miss Brasile: Melissa Gurgel!!!!

Ha appena 20 anni, originaria dello Stato di Cearà, è stata incoronata la notte scorsa a Fortaleza come Miss Brasile 2014.

Mora, capelli mossi che le incorniciano il suo raggiante viso dal sorriso da far sciogliere pure i ghiacci dell' Antartide!

Eheheheeh

Un titolo più che meritato direi, guardate che fisico mozzafiato !!

 

La ragazza, che ha vinto un contratto pubblicitario e un'utilitaria, parteciperà alla finale di Miss Universo, che si terrà negli Stati Uniti.

Allora ragazzi,

che ne pensate di questa nuova Miss?

Sono sicura che nessun maschietto avrà da ridirire...

Ehehehhe

Ancora auguri alla splendita Melissa!!!!

 

 
 
 

Jasmine.. e il suo terzo s3no!

Post n°167 pubblicato il 26 Settembre 2014 da nuvoletta_laura
 

Fermi tutti ragazzi... avete saputo la notizia di Jasmine??!

Non ci crederete mai questa bella moretta sta facendo parlare di sè per il suo 'magnifico' (se così si può dire forse per la gioia dei maschietti ehehe) terzo seno!!!


Originaria di Tampa, in Florida, ha solamente 21 anni e si fa chiamare Jasmine Tridevil. Il suo decolleté a tre punte è frutto di un’operazione di chirurgia estetica costata la bellezza di ventimila dollari (anche se si sono sollevati dubbi che possa trattarsi di una bufala).

Anche se così fosse, ci sarebbe da porsi una domanda:

ma cosa spinge una giovane donna, tra l’altro di bell’aspetto, a un gesto del genere? Davvero si è disposti a tutto per un momento di gloria?

Ospite in programmi tv e iper richiesta per interviste da diverse testate, ha raccontato che in famiglia non le parla più nessuno e che il suo sogno nel cassetto è condurre un suo programma su Mtv. Io avrei detto di entrare in un circo. Eppure l’obiettivo alla base delle sua scelta poco ha a che fare con il successo.

E udite, udite: Lo ha fatto per non risultare attraente agli occhi degli uomini.

 

“Spesso alcuni medici, pur di guadagnare, sono pronti ad esaudire ogni richiesta, comprese quelle che portano l’immagine del paziente al ridicolo, ottenendo il contrario dell’effetto “benessere e salute” auspicato dall’Oms e stabilito dal Codice Deontologico dei medici” commenta il Dottor Erminio Mastroluca, chirurgo plastico romano e responsabile del Settore Chirurgia di una nota clinica romana.

“Un bravo chirurgo deve saper dire no. Spesso le richieste dei pazienti non rispettano né le proporzioni anatomiche – vedi seni smisurati e labbra troppo abbondanti- né il decoro di un buon gusto inopinabile. Pensare che una donna possa sottoporsi a un intervento chirurgico per ridicolizzare il suo corpo credo sia un’offesa al genere femminile e all’etica severa e morigerata che, molti di noi chirurghi plastici, usiamo quotidianamente nell’esercizio della nostra professione. Pensavo che figure del genere appartenessero alla mitologia classica, vedi Cerbero con le sue tre teste o all’iconografia cinematografica come la protagonista del film Atto di forza, alla quale la suadente paziente pare si sia ispirata. Non amo le forzature di nessun genere, figuriamoci le caricature. Per il chirurgo che ha commesso il reato – perché lo considero un delitto al buon senso oltre che al buon gusto – non spendo neppure una parola. Non avrei accettato di eseguire l’intervento per nessuna cifra. La dignità professionale viene prima di ogni cosa”.

E come dargli torto a questo dottore ragazzi?

Detto questo, ovviamente ora una domanda sorge spontanea:

DOVE TROVERA' LA LINGERIE FATTA SU MISURA PER LEI??

Eheheheh

 
 
 

NOTIZIA CHOC: UCCIDONO IL LORO FIGLIO PERCHE' PIANGE TROPPO! GENITORI ARRESTATI

Post n°166 pubblicato il 25 Settembre 2014 da nuvoletta_laura

 

Ma io mi chiedo: come fanno a esistere persone del genere??

Due genitori slovacchi sono stati arrestati per aver ucciso il loro bimbo di quattro mesi. Come riporta Mirror.co.uk, la coppia di tossicodipendenti avrebbe infatti somministrato della metanfetamina al loro piccolo, che non la smetteva di piangere. La 26enne Silvia Strnadova e il 30enne Miroslav hanno provato a portarlo di corsa in ospedale, ma i medici hanno dichiarato la morte cerebrale del bebè, tenuto in vita solo da alcuni macchinari.La polizia ha arrestato la coppia: entrambi sono tossicodipendenti e hanno precedenti penali. L'uomo, in particolare, 'cucinava' metanfetamine ed era noto a tutti i vicini come una persona estremamente violenta.

 

E chi ci rimette a questo mondo?? Sono sempre i bambini...poveri angeli!!!

No comment per questo orrore!!!

 
 
 

Colpo di testa per Rihanna: si fa incastonare diamanti tra i denti! INCREDIBILE

Post n°165 pubblicato il 16 Luglio 2013 da nuvoletta_laura
 

INCREDIBILE!

Colpo di testa per Rhianna che, udite udite, sta facendo scalpore la sua ultima uscita in cui ha sfoggiato un sorriso non poco sfavillante! Eehehhe

Non ci crederete mai, ma la giovane cantante si è fatta incastonare diamanti fa i denti!!! Impossibile a crederlo ma le sue foto non smentiscono!

Famosa per i suoi look eccentrici, questa volta la giovane cantante ha pensato bene di stupire facendo un bel salto dal dentista per un sorriso che non passa di certo inosservato ragazzi: la cantante si è fatta incapsulare i denti con dei diamanti, per una bocca davvero preziosa!!! Non c'è che dire!

E così orgogliosa del risultato ottenuto ha postato la foto su Instagram e accanto ha scritto: “Io sono una stron***za fuorilegge”. La pop-star ha sfoggiato la nuova dentatura durante la sua esibizione al Yahoo! Wireless Festival a Londra.

E i follower cosa ne pensano?

Sul social i fan sembrano apprezzare il nuovo look, infatti sono stati tanti i commenti positivi. D’altronde da Rihanna ci si può aspettare davvero di tutto, non è forse così??

Ormai i suoi eccessi, anche in fatto di immagine, sono all’ordine del giorno.

Forse sarà stata la fine della sua love story con Chris Brown, ad averla indotta a questa ''brillante'' idea e chissà forse la sua intenzione è proprio quella di far colpo su un un nuovo principe azzurro utilizzando come arma di seduzione il suo luccicante sorriso!

Ehheheheh

Allora ragazzi che ne pensate di questo look? Funzionerà per rimorichiare? Io direi proprio di si... Ehhehe

 


 
 
 

Boom di interventi per allungare il proprio gioiellino di famiglia...!

Post n°164 pubblicato il 14 Maggio 2013 da nuvoletta_laura

 

Il sogno di molti uomini?

Allungare il prprio ''gioiellino'' di famiglia..! Eehhehe

Ed ecco qui una notizia, insolita e curiosa, che farà diventare realtà il sogno di molti maschietti: la fal*loplastica!

Che cos'è?

Un intervento chirurgico che consentirà di allungarlo addirittura di ben 4 centimetri. Una scelta che sempre più italiani intraprendono negli ultimi anni, pensate che «Si calcola che nel 2011 si siano sottoposti a questa chirurgia dai 2.000 ai 3.000 uomini nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti siamo a più di 7.000 interventi l'anno.

Dati che ci fanno capire come in Italia il problema delle dimensioni sia molto sentito: del resto un’indagine di qualche mese fa, realizzata tra il mondo femminile, aveva proprio messo in evidenza come per le donne le dimensioni fossero importanti, al punto che la stragrande maggioranza delle intervistate, aveva dichiarato di preferirlo tra i 17 e i 22 centimentri.

Questo tipo di intervento chirurgico, tra l' altro molto doloroso, ha un certo costo che oscilla tra i 2.000 e i 7.000 euro. Purtroppo non tutti i chirurghi sono in grado di fare questo tipo di operazioni, al momento in Italia sono in grado di fare solo 2-3 specialisti del settore.

Quindi se siete interessati a questo tipo di intervento, informatevi bene su quali siano i medici esperti in questo settore…

Ora faccio una domanda ai maschietti che mi leggono: vi sottoporreste mai a un intervento di questo tipo?

 


 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvoletta_laura
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 19
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Salud! Recuperate bien pronto! Ti voglio bene Tiziano..!!!!
Inviato da: Yliana Maria
il 01/11/2012 alle 07:17
 
state a pezzi
Inviato da: roberto
il 30/10/2012 alle 19:42
 
Allucinanti è la parola giusta... mai visto nulla del...
Inviato da: Mr.Loto
il 30/10/2012 alle 16:16
 
orrore
Inviato da: lesaminatore
il 30/10/2012 alle 15:47
 
Ma perché non sanguinano?
Inviato da: renfieldt
il 30/10/2012 alle 13:01
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom