DI TUTTO E UN PO'... - UN MONDO BLU
« Precedenti Successivi »
 

ECCO LA NUOVA MISS BRASILE 2014: MELISSA GURGEL

  Ecco a voi la nuova eletta e neo-incoronata Miss Brasile: Melissa Gurgel!!!!Ha appena 20 anni, originaria dello Stato di Cearà, è stata incoronata la notte scorsa a Fortaleza come Miss Brasile 2014. Mora, capelli mossi che le incorniciano il suo raggiante viso dal sorriso da far sciogliere pure i ghiacci dell' Antartide!EheheheehUn titolo più…
 

Jasmine.. e il suo terzo s3no!

Fermi tutti ragazzi... avete saputo la notizia di Jasmine??!Non ci crederete mai questa bella moretta sta facendo parlare di sè per il suo 'magnifico' (se così si può dire forse per la gioia dei maschietti ehehe) terzo seno!!!Originaria di Tampa, in Florida, ha solamente 21 anni e si fa chiamare Jasmine Tridevil. Il suo decolleté…
 

NOTIZIA CHOC: UCCIDONO IL LORO FIGLIO PERCHE' PIANGE TROPPO! GENITORI ARRESTATI

 Ma io mi chiedo: come fanno a esistere persone del genere??Due genitori slovacchi sono stati arrestati per aver ucciso il loro bimbo di quattro mesi. Come riporta Mirror.co.uk, la coppia di tossicodipendenti avrebbe infatti somministrato della metanfetamina al loro piccolo, che non la smetteva di piangere. La 26enne Silvia Strnadova e il 30enne Miroslav hanno…
 

Colpo di testa per Rihanna: si fa incastonare diamanti tra i denti! INCREDIBILE

INCREDIBILE!Colpo di testa per Rhianna che, udite udite, sta facendo scalpore la sua ultima uscita in cui ha sfoggiato un sorriso non poco sfavillante! EehehheNon ci crederete mai, ma la giovane cantante si è fatta incastonare diamanti fa i denti!!! Impossibile a crederlo ma le sue foto non smentiscono!Famosa per i suoi look eccentrici, questa…
 

Boom di interventi per allungare il proprio gioiellino di famiglia...!

 Il sogno di molti uomini?Allungare il prprio ''gioiellino'' di famiglia..! EehheheEd ecco qui una notizia, insolita e curiosa, che farà diventare realtà il sogno di molti maschietti: la fal*loplastica!Che cos'è?Un intervento chirurgico che consentirà di allungarlo addirittura di ben 4 centimetri. Una scelta che sempre più italiani intraprendono negli ultimi anni, pensate che «Si calcola…
 

SuperSimo sfoggia una linea in formissima insieme a Gerò!

 Una SuperSimo davvero Super!L' amore con il suo Gerò va a gonfie vele e non solo, anche il suo fisico sembra rispecchiare questo momento magico.Beccata in forma smagliante insieme alla sua dolce metà mentre si gode il primo sole al mare sulla spiaggia di Miami dove al centro dell' attenzione sono state proprio le sue…
 

OFFERTA CHOC DALLA GERMANIA: AAA CERCASI DONNE S*QUILLO...

 Un' offerta choc che arriva direttamente dall' agenzia di lavoro della Germania: 'cercasi donne per un lavoro XXX'Al giorno dì oggi si parla di crisi lavorativa, ma a quanto pare non mancano annunci dove viene offerto come lavoro quello di vendere il proprio corpo...L'agenzia del lavoro tedesca offre, a quanto pare per errore, impieghi alle…
 

Marica sbircia dentro ai boxer di Eros Ramazzotti.. cosa ci sarà di tanto interessante? ^_^ ehehhe

Marica ma che fai?Sbirci nei boxer di Eros in piena luce del giorno? E lui ovviamente la lascia fare...AhhahaE così la bella Pellegrinelli è stata beccata dai paparazzi in un momento di intensa intimità col compagno, il cantante Eros Ramazzotti, durante una romantica vacanza in Messico.Chissà forse voleva controllare che tutto stesse al posto giusto? Ehhehe Comunque…
 

Moglie gelosa lo chiude in casa, lui scappa dalla finestra cade ma si salva!

Immagini fuori dal comune, come si dice!Questo scatto ci arriva dritto dritto da Tallin, in Estonia, dove si vede un uomo fuggire dalla finestra, servendosi di una serie di lenzuoli annodati tra loro...!Ma qualcosa va storto e l'uomo fa un volo impressionante: la casa si trovava all'ottavo piano. La fortuna ha voluto che l'uomo precipitasse su un…
 

NATI QUATTRO GEMELLI IDENTICI NELLO STESSO GIORNO: "EVENTO RARISSIMO"

Un evento più che raro quello successo a una donna Tressa Montalvo, che ha dato alla luce presso l'ospedale di Houston, nel Texas, 4 gemelli omozigoti nello stesso giorno. Ace e Blaine sono nati alle 08.51 mentre Cash e Dylan hanno visto la luce appena un minuto più tardi. "Non sono stati utilizzati farmaci per…
 

« Precedenti Successivi »