DI TUTTO E UN PO'...

Ecco a voi la "signora mangia-pietre"!


 Chi di voi ha mai mangiato delle pietre?Sicuramente tutti voi direte: NESSUNO!Eppure esiste una donna al mondo che si ciba proprio mangiando rocce di ogni tipo. E non sto scherzando! Teresa Widener è una donna di 45 anni della Virginia, ed è salita alle cronache perchè affetta da "picacismo", un disturbo che la porta a mangiare sostanze non esclusivamente nutritive.In un'intervista esclusiva ha confessato di aver rosicchiato 1360 kg di rocce negli ultimi vent'anni!Incredibile!!!!
«Jim mi rende così felice che ho cominciato a mangiarne meno – ha detto Mrs Widener -. Ma tutti hanno giornate nere e quando mi capita, solo il mangiare rocce riesce a farmi sentire meglio».  La "signora mangia pietre" ha anche spiegato in base a quale criterio sceglie i suoi snack: «Prendo quelle che dall'aspetto mi attirano di piu. Mi piace il loro sapore di terra, a volte le succhio con gusto, mi piace il loro sapore di fango».Le piace il sapore di terra e di fango? Mamma mia! Nessuno la invidia, giusto?
Per fortuna per lei che riuscita a placare la sua fame nell'ultimo anno, da quando si è sposata. E ora vi lascio il video con la sua intervista!