DI TUTTO E UN PO'...

GUINNESS DEI PRIMATI: Braccio di ferro in carne e ossa... e muscoli esiste davvero! Si chiama Moustafa Ismal


 
Avete mai visto un uomo con dei bicipidi così enormi?Beh, credo proprio di no...Moustafa Ismail, soprannominato a buon merito BRACCIO DI FERRO in carne ed ossa, oltre che muscoli, è un ragazzo egiziano da poco incoronato dal Giunness World Record come l'uomo con i bicipiti più grandi del mondo: quasi 80 cm di diametro per ogni bicipite, cioè come la vita di un uomo adulto.UN VERO E PROPRIO RECORD che ha saputo conquistarsi grazie alla sua passione per il bodybuilding!Guardate come la manica della maglietta è aderente al suo braccio! Ci manca poco che si strappa...
 Un risultato costato ore e ore di allenamento ogni giorno per oltre dieci anni: solo con un impegno costante Moustafa Ismal è riuscito a gonfiare i bicipiti fino a raggiungere l'incredibile misura della sua circonferenza, praticamente grande quanto la vita di un uomo adulto. Insomma, la versione reale del mitico Braccio di ferro, anche se lui preferisce pensare di essere anche più forte del personaggio dei cartoni, non fosse altro che i suoi bicipiti sono a tre dimensioni.
Il segreto del suo successo e della sua potenza?A dispetto dei poco invitanti barattoli di spinaci, Moustafa preferisce di gran lunga un'alimentazione stracolma di proteine. E se qualcuno tra voi volesse seguirne le sue orme,sappiate che la sua dieta prevede ogni giorno un chilo e trecento grammi di pollo, una bistecca da mezzo chilo e circa tre litri di bevande vitaminiche. Ma soprattutto, tanto sudore e fatica ad allenarsi in palestra! Altro che cartone animato verrebbe da dire!E' lui, Moustafa Ismal, la vera incarnazione di braccio di ferro e chissà se un giorno verrà chiamato da qualche regista per un film moderno su braccio di ferro! Voi che dite?Intanto complimenti a Moustafa per il titolo mondiale raggiunto!
E ora i vostri bambini potranno credere che veramente braccio di ferro esiste!