DI TUTTO E UN PO'...

LE NUOVE VELINE SONO ARRIVATE! ^_^


Ehi ragazzi, sapete già chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia?Lo so che lo sapete, due bellezze come loro di sicuro non ve le siete lasciate sfuggire, vero?! Ehehhehe
Si chiamano Alessia Reato e Giulia Calcaterra e saranno loro le protagoniste dei nuovi stacchetti di Strisca che riusciranno di certo a tenere incollati la maggior parte degli italiani alla tv!
E così dopo un' intensa estate passata alle selezioni, ora sappiamo chi sono le eredi delle precedenti veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. E' logico quindi che la felicità di esser diventate le nuove reginette d' Italia spruzza da tutti i pori!
ALLORA LE VOGLIAMO CONOSCERE MEGLIO, FINO IN FONDO?Dai loro profili Facebook emerge il loro passato recente, con foto che ne immortalano passioni e precedenti lavorativi.Giulia, la bionda novarese, per esempio ha evidentemente una grande passione per il mare, dove non perde occasione di mettere in mostra le sue doti ginniche con evoluzioni e piroette sulla sabbia. Campionessa di ginnastica artistica, ha vinto l'oro al volteggio e l'argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro. Mentre ai nazionali di Pesaro si è aggiudicata due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Ma il richiamo del mondo dello spettacolo, a quanto pare, è più forte di quello sportivo e già l'anno scorso ha partecipato a Miss Italia. Alessia, la mora, ha le idee più chiare per quanto riguarda il futuro: Molte Veline del passato, infatti, una volta scese dal bancone di "Striscia" si sono messe in posa per un calendario. Lei lo ha già fatto, nel 2012: il Calendario delle Studentesse, in qualità di rappresentante della facoltà di Scienze Politiche di Milano dove studia attualmente. Il suo sogno nel cassetto? Diventare una conduttrice televisiva e noi glielo augiriamo! 
Belle sì, ma anche simpatiche! Guardate che facce buffe!EhehehheeChe sia stato questo il segreto della loro vittoria?Noi comunque non vediamo l' ora di vederla questa sera sul balcone di Striscia la Notizia. Non perdetevi la prima puntata!Vi lascio anche una video intervista, per guardarlo cliccate su questo linkE poi ditemi: vi piacciono le nuove veline? Di più la mora o la bionda? Intanto auguriamo loro tanta fortuna!