DI TUTTO E UN PO'...

PIERCING ESTREMI ALLA FESTA THAI!


Incredibile!Ma avete mai visto dei piercing di questa 'portata'??
Se ne vedono talmente tanti di piercing che oramai siamo abituati, ma mai, e sottolineo mai, come in questi scatti che arrivano direttamente dalla Thailandia dove, a Phuket, devoti religiosi hanno fatto a gara a chi mostrasse i piercing più assurdi e estremi!Insomma, una sorta di appuntamento per fare sfoggio della loro smisurata bellezza (?).
Eccovi una carrellata di immagini allucinainti direi!
 
 C'è chi è amante delle navi e della marina...
 Altri sono appasionati dei motori...
 
 Altri ancora delle armi... che forse farebbero meglio ad arruolarsi nell' esercito...
 
Insomma, questi uomini amano farsi trafiggere il corpo e la faccia con spade, aghi e ganci sottopelle, perfino pistole e mitra usati come "anelli". Ma perchè arrivare a gesti così estremi, per non parlare del dolore?A tutto c'è una spiegazione, l' evento in cui si è svolta questa manifestazione è la festa Thai, un festival annuale vegetariana. Cioè?In pratica la comunità locale cinese crede che l'astinenza dal mangiare carne e queste terribili pratiche masochistiche durante il nono mese lunare del calendario cinese li aiuteranno a ottenere una buona salute e la pace della mente.Un dolore per puirificarsi!
Ma ne vale la pena secondo voi?
 
 Che dire ragazzi?Un noto detto recita così "PAESE CHE VAI, USANZE CHE TROVI"!Certo è che certe usanze valicano l' assurdo, siete d' accordo?CHI DI VOI AVREBBE IL CORAGGIO DI FARSI TRAFIGGERE LA FACCIA COME QUESTI UOMINI?