DI TUTTO E UN PO'...

MERCEDES IN REGALO PER IL PONTEFICE:ECCO LA NUOVA PAPAMOBILE


Un regalo davvero generoso quello ricevuto dal nostro Papa per questo Natale 2012: una papamobile Mercedes nuova di zecca consegnatogli direttamente dalle mani del presidente Dieter Zetsche.!!!Wauuuu.... Più che un Dono speciale direi!
La casa automobilistica di Stoccarda da oltre 80 anni rifornisce la Santa Sede con l’obiettivo di avvicinare il Papa alle folle, senza per questo esporlo a rischi gravi, come quelli che fecero rischiare la vita a Giovanni Paolo II, il 13 maggio 1981, il giorno dell’attentato di Alì Agca. Da quel giorno, le papamobili sono diventate piccoli bunker protetti da vetri antiproiettile. La nuova papamobile è una Classe M modificata. Verniciata in colore bianco perlato, è dotata di numerose tecnologie innovative.Un vero gioiellino non c'è che dire!
 E' proprio vero come recita il 'Magnificat' che Dio:''ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote”.Ora però sarebbe il caso di fare dietro front e rovesciare la ricchezza della Chiesa a favore dei POVERI VERI, basta pensare a quanti bambini africani muoiono ogni giorno di fame! E' questo il vero Natale per me! Altro che papamobile Mercedes! Con tutto il rispetto che ho verso la Chiesa, ma io la penso così... la realtà è ben altra!Non siete forse d' accordo amici?