DI TUTTO E UN PO'...

Silvio Berlusconi: "Mi sono fidanzato con Francesca". Che ha 49 anni di meno


L' AMORE NON HA ETA'!
A questo vecchio motto verrebbe da pensare quando si incontrano coppiette con una differenza di età non indifferente... come nel caso di Berlusconi che ha dichiarato apertamente di essere fidanzato con una ragazza che ha 49 anni di meno rispetto a lui!Non ha più motivo di tenerlo celato, anche se ormai già tutti sapevano. "E' ufficiale, mi sono fidanzato". Con queste parole Silvio Berlusconi, intervistato da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato anche del suo privato. La donna che lo ha conquistato, da cui negli ultimi tempi è sembrato inseparabile, è Francesca Pascale.
"C'è un divario di 49 anni tra me e lei. Ha 28 anni, ma è una ragazza con principi morali solidissimi, con un'allegria particolare, che mi sta molto vicino con un affetto che io ricambio. Ci conosciamo da 7 anni: è la presidentessa di un club a Napoli: 'Silvio ci manchi'". L'ex premier, dopo la separazione da Veronica Lario, ha trovato nuovamente stabilità sentimentale: "L'ha conosciuta anche mia figlia Marina e le è molto amica. Ora mi sento meno solo".Ecco le foto scoop che li ritraggono assieme, fianco a fianco, mano nella mano... e a vederli sorridere insieme parono davvero una coppietta felice!
 
Il Cavaliere ha pure voluto dire la sua sullo scandalo Rubygate che lo vede imputato: "Non c'è una signorina che possa dire che io le abbia mancato di rispetto. Solo calunnie: era un periodo in cui mi sentivo solo. I miei figli erano in giro per il mondo, mi ero divorziato da poco e mi dissero di organizzare qualche serata con un po' di musica e facendo gossip politico. E invece hanno montato tutta questa menzogna contro di me". A donargli un po' di serenità è arrivata Francesca, in poco tempo un punto fermo e felice del suo quotidiano.Che sia stata anche lei, ''sotto sotto'', coinvolta nel bunga-bunga?
 EhehehAvanti con le scommesse ragazzi!