Creato da nuvoletta_laura il 22/02/2011

DI TUTTO E UN PO'...

UN MONDO BLU

 

« INVENTA UNA APP PER I TE...GUINNESS DEI PRIMATI: Br... »

DENUNCIA SHOCK DI KIRA DIKHTYAR: MODELLE TROPPO ESILI E IMBOTTITE DI FARMACI!

Post n°108 pubblicato il 12 Settembre 2012 da nuvoletta_laura
 

 

Una denuncia shock è scoppiata in questi giorni, in concomitanza con la NY Fashion Week e della settimana della moda di Milano, da parte della modella russa Kira Dikhtyar (splendida ragazza ma dalla magrezza sconcertante!) che lascia delle dichiarazioni davvero sconcertanti riguardo allo stile di vita cui devono subire le ragazze che, come lei, lavorano nel campo della moda. In parole semplici l' argomento trattato è l' anoressia.

Al canale tv Fox News ha infatti raccontato che le modelle, pur di rimanere magre, sono disposte a tutto, a martoriare il proprio corpo con iniezioni di ormoni, a mortificarlo con lassativi e imbottirlo di anfetamine.

Ma non basta!!!

Pare infatti che alcune di loro ingeriscano addirittura dei batuffoli di cotone per placare i morsi della fame. C’è da restare basiti di fronte a dichiarazioni di questo tipo, davvero raccapriccianti. Spiega la bella Kira che purtroppo anche le droghe girano tantissimo tra le top, proprio per via del loro effetto inibitorio sulla fame:

“Ho sentito diverse storie di agenti che incoraggiano le ragazze a utilizzare droghe come cocaina e speed per accelerare il metabolismo e mangiare meno”.

La cocaina e le droghe sintetiche non sono le uniche sostanze di cui queste ragazze sono pronte a fare uso, è in voga anche la moda delle:

Punture di Hcg (gonadotropine corioniche umane) abbinate a una dieta da 500 calorie al giorno a quelle dell’ormone tiroideo T3, che modelle perfettamente sane si iniettano per sollecitare la tiroide, in modo da accelerare, anche in questo caso, il metabolismo”.

Tanto per intenderci, questi ormoni, in particolare l’Hcg, sono utilizzati nelle terapie per aumentare la fertilità nelle donne che vogliano avvalersi delle tecniche di fecondazione assistita, ma poiché si è scoperto il loro effetto collaterale “dimagrante“, in quanto soppressori del senso di fame, anche le modelle hanno cominciato a farne uso.

Naturalmente il prezzo è altissimo, perché l’uso indiscriminato di questi ormoni può compromettere la circolazione venosa aumentando il rischio di ictus e di trombosi. Ne vale la pena?

Evidentemente sì, se queste ragazze, icone di bellezza e di glamour, continuano a mettere a repentaglio la propria vita evitando di alimentare adeguatamente il proprio corpo e intossicandolo con droghe e quant’altro.

“Sigarette, lavaggi dell’intestino quotidiani, lassativi, pillole dietetiche, farmaci con obbligo di ricetta, a base di anfetamine come l’Adderal”, questi sono i rimedi al naturale istinto di conservazione che ci porta a cercare un sano nutrimento per mantenere in vita (e bellezza, e benessere) il nostro corpo.

Il mondo della moda, nel frattempo, che fa? Come difende la sua immagine, come protegge la salute delle sue modelle?

Di certo c’è che la “grande accusatrice” Kira Dikhtyar è stata licenziata da uno stilista proprio per la sua eccessiva magrezza…

Che degrado, che squallore, che tristezza...!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvoletta_laura
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 24
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Salud! Recuperate bien pronto! Ti voglio bene Tiziano..!!!!
Inviato da: Yliana Maria
il 01/11/2012 alle 07:17
 
state a pezzi
Inviato da: roberto
il 30/10/2012 alle 19:42
 
Allucinanti è la parola giusta... mai visto nulla del...
Inviato da: Mr.Loto
il 30/10/2012 alle 16:16
 
orrore
Inviato da: lesaminatore
il 30/10/2012 alle 15:47
 
Ma perché non sanguinano?
Inviato da: renfieldt
il 30/10/2012 alle 13:01
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963