Creato da nuvoletta_laura il 22/02/2011

DI TUTTO E UN PO'...

UN MONDO BLU

 

« Guardi un video hard? E...La zia che vendeva per s... »

ATTENZIONE: ARRIVA LA DROGA CHE TI RENDE UN VERO ZOMBIE!

Post n°114 pubblicato il 19 Settembre 2012 da nuvoletta_laura
 

 

Allucinante la notizia che si legge stamani su tutti i giornali: è arrivata la droga che ti rende un VERO ZOMBIE, nel vero senso della parola Amici!

Erano mesi che ne sentivamo parlare in Florida e in generale in Tutta America, ma in molti non credevano all' esistenza di questa droga, anzi si credeva che fosse una finzione e una vera buffonata, una sorta di lancio virale per qualche film horror ad alto budget e magari in 3D.

In realtà esiste per davvero una droga del genere. E ora ne è vittima anche l' Italia dove è esploso un caso a Genova. Questa mattina, infatti,
una ragazza si è risvegliata con la faccia a brandelli, le labbra staccate. Sopra di lei l'ex fidanzato in stato confusionale. I medici dell'ospedale San Martino stanno analizzando il sangue di lui per risalire alla sostanza che ha causato l'attacco zombie. L'ipotesi più probabile è che la terribile droga che ha già fatto vittime sulla East Coast sia arrivata anche da noi. Gli investigatori hanno rinvenuto quattro compresse bianche e un involucro contenente sostanze di diversi colori e una confezione di pillole gialle. La droga sarebbe stata fornita da un amico della coppia, entrambi dell'est Europa, ragazzi sui vent'anni, di buona famiglia, ex fidanzati.

Questa droga terribile, che ha terrorizzato Miami e la Florida si sta diffondendo a poco a poco in tutto il mondo in una escalation di violenza senza precedenti, si chiama "bath salt", i Sali da bagno o "settimo cielo".

Che dire?

Che sia questo il futuro delle prossime generazioni? Diventare tutti degli Zombi ?? E io che pensavo che tra i film e la realtà ci fosse un grosso abisso... Macchè! Qui c'è da avere paura ragazzi......

 

 


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvoletta_laura
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Salud! Recuperate bien pronto! Ti voglio bene Tiziano..!!!!
Inviato da: Yliana Maria
il 01/11/2012 alle 07:17
 
state a pezzi
Inviato da: roberto
il 30/10/2012 alle 19:42
 
Allucinanti è la parola giusta... mai visto nulla del...
Inviato da: Mr.Loto
il 30/10/2012 alle 16:16
 
orrore
Inviato da: lesaminatore
il 30/10/2012 alle 15:47
 
Ma perché non sanguinano?
Inviato da: renfieldt
il 30/10/2012 alle 13:01
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963