uNa PaRtE Di mE----> - I sOgNi HaNnO bIsOgNo Di SaPeRe ChE sIAmO cOrAgGiOsI....
« Precedenti Successivi »
 

un momento ...

Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo.(Edmund Burke)difficilmente dimenticherò questa giornata ... :O
 

lettere..

- Qualcuno le manca, vero? E' scritto a lettere maiuscole nei suoi occhi. (Marc Levy)
 

Quanto manca...?

 E' un rivoluzionario il cuore. Tu imponigli di fare qualcosa e vedrai, vedrai come ti sbeffeggerà, come si prenderà gioco di te.Andrà contro le tue regole; regole stabilite con minuziosa cura. Lo sai, il cuore ragionerà e agirà con cuore. Testardo com'è, anche quando si sgretolerà, quando scoppierà d'amore, lui avrà la forza necessaria. Quanto…
 

>>non lo vedevo ma c'èra......

Ci sOnO persOne che ami in maniera sprOpOrzionata qualunque cOsa faccianO, qualsiasi cOsa dicanO, tu le ami,le ami & basta ♥ ♥ ♥ ♥ .. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente .. destinati a essere.
 

Perchè come si semina si raccoglie, basta solo attendere♥

Guardati le spalle non dal tuo nemico...ma dal finto amico.....Non poteva esserci aforismo più azzeccato in questa giornata.Se poi a ferirti è lei... l'amica di sempre... che ti harubato l'amore... la fiducia nell'amicizia... le speranze...i sogni...e adesso ti ci aggiunge anche una querela inventatissima per averla chiamata _ _ _ _ a n a   ()dopo…
 

e crescendo impari..........

E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... La felicita' non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non e' quella delle emozioni forti che fanno il…
 

e poi la vita ti risponde.........

Sono cambiate un pò di cose nelle ultime settimane....E' proprio quel caso in cui si dice... "e poi la vita ti risponde..."Sono stati 2 mesi tremendi, ho vissuto sulla pellel'abbandono.....sono rimasta immobile... 2 mesi... con i miei perchè.E poi all'improvviso... come canterebbe Antonello Venditti.."certi amori non finiscono... fanno dei giri immensi epoi... ritornano...."Ecco che torna…
 

soccorso morale.... :P

Pronto soccorso morale... Ciò che è necessario avere nella valigetta del PRONTO SOCCORSO morale: STUZZICADENTE Per ricordarti di “scavare” negli altri tutte le qualità che hanno. CAUCCIU’ Affinchè ti ricordi di essere flessibile, poichè le cose e le persone non sono nel modo che tu vorresti.  CEROTTO Per aiutarti a curare i sentimenti feriti, sia tuoi che…
 

bisogno di felicità.... :D

 ♥ Ho bisogno di quel qualcuno che mi faccia star bene ♥ poco da dire ... tanto da fare...Questo è il mio attuale stato d'animo....Sono passate 2 settimane da quando "sono in pausa"col mio fidanzato.... durante le quali ci sono statilitigi...chiarimenti...malinconie... sms improvvisi...riavvicinamenti... tante tante tante lacrime....tentativi di distrarmi..... (vani..)E' tutto così assurdo... sembra un…
 

l'amore vuole amore

Amare significa dare, avere il coraggio di dare incondizionatamente; amare significa essere pazienti e non lasciare spazio ad egoismo, rabbia, ipocrisia; amare significa essere gentili, pensare alla persona che si ama, non ferirla mai perché l’amore non fa piangere,  l’amore non è dire “Mi dispiace” perché se si ama una persona e si diventa una…
 

« Precedenti Successivi »