Creato da masagy il 10/10/2008

Nabrismiroa

pensieri e parole e....

 

 

« HO LETTO UN LIBRO CHE DICE.....ENTRATE IN PUNTA DI PIEDI...... »

MILLE GIORNI DI TE' E DI ME'.....

Post n°25 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da masagy

...E TI PRESENTO UN VECCHIO AMICO MIO, IL RICORDO DI ME' PER SEMPRE PER TUTTO QUANTO IL TEMPO IN QUESTO ADDIO IO MI INNAMORERO' DI TE'..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

masagycifalbeatricerehoraniero9rgaeta_fullUnSussurroDolceDolcekira_984wolfdimarzomaxpx.mtapuxikaid75enrico.zurlomlr777JoyMusette
 

IMPOSSIBILE

Mi sento come una farfalle che vola per un giorno altissima su tutti...

serena e felice.......

ma che dentro è svuotata perchè sa che il suo volo durerà solo una giornata.....

l'amore che ha dentro non riuscirà mai a darlo a nessuno.....

un solo uomo ha incontrato nel suo lungo viaggio capace di trattenerla a lungo nelle sue mani........

senza stringerla ne lasciarla scapppare......

ma poi un rumore improviso l'ha fatta alzare in volo e non è stata più capace di ritrovare quell'uomo.....

ha cercato cercato......ma non l'ha ritrovato......

la sua anima felice si sta spegnendo si è buttata nelle mani di altri uomini....

ma nessuno l'ha mai più fatta sentire come lui la faceva sentire, libera ma felice di essere di qualcuno......

il giorno sta per finire....lei sta per morire...

rinascerà un'altra volta e nel suo nuovo volo.....

forse lo ritroverà.......

 

 

racconto di S.

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

PAROLE DI UN BELLISSIMO LIBRO

"C'E' UNA CREATURA IN TE' CHE IO NON HO LA CAPACITA' DI TIRARE FUORI E NEPPURE DI RAGGIUNGERE.

A VOLTE HO LA SENSAZIONE CHE TU ESISTA DA UN'INFINITA' DI TEMPO E ABBIA VISSUTO IN LUOGHI SEGRETI CHE IL RESTO DI NOI NON SI E' MAI NEPPURE SOGNATO.

MI SPAVENTI, ANCHE SE CON ME' SEI GENTILE......QUANDO SONO CON TE', CREDO CHE POTREI PERDERMI E NON RITROVARMI MAI PIU'...."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963