Naked_Caffè - ... questione di buon gusto.
« Precedenti Successivi »
 

invidia

L'amore    è    un'erba  spontanea.Non  una  pianta   da   giardino.
 

cose da buttare

Avevo uno scheletro nell'armadio.Se nč andato stamattina prestocon il camioncino della raccolta cartadifferenziata porta a porta.
 

incubo vendesi

Vendesi  brutto sognoprestigiosoadattabile  a  incuboin ottimo  statousato pochissimocome   nuovosplendida vista panoramicaampi  locali  ristrutturati da pocoriscaldamento  indipendentearia  condizionata  quanto basta. Prezzo  trattabile.Telefonare   ore  sonno.    
 

ma anche no

L'occhio ridema ti piangeil cuore. 
 

di cui essere felici

Col passare del temposono migliorata in varie cose.Ma c'è un errore chetendo a ripetere.Quando c'è qualcosa o qualcunodi cui sono felicemi viene sempre di raccontarlo in giro.Invece,spesso si tratta di un segreto che dovreitenere per me.  
 

Sassolini

Ho seminato sassolini lungo il sentiero.Piccole tracce.Un attento osservatore mi saprebbe scovare.Ma il sentiero è deserto da tempo.So sempre scegliere percorsi difficili...Pollicino. 
 

Ora

Ora che ci pensomi pare tuttocosì lontano. 
 

di me

Non riesco davvero a capirese sono io a dimenticarmi delle personeo se più semplicementesono le persone a dimenticarsi di me. 
 

Comunicazione e non

Gli "inglesi" non sanno leggere tra le righe.
 

Svagando

Dunque.. dovrei scrivere, scrivere, scrivere ancora,perchè in questo periodo ho un sacco di parole in testa,di pensieri nel cuore, di turbini di vento nella mente.Ho persino i piedi con gli ammortizzatori automatici,che si gonfiano e si sgonfiano a seconda del momento,e del terreno.Invece no, qui non ci scrivo niente... solo svagatezze,perchè questo non è il…
 

« Precedenti Successivi »