Creato da bimbadepoca il 16/03/2005

Il diario di Nancy

Pensieri e storie tra il vero, il verosimile e l'inganno.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68Marquez36santiago.gamboacassetta2mariomancino.mannisexantaSherrileeniopaldoCherryslacquasalata111QuartoProvvisoriodolce.melodia1bugiardogl0la.cozza
 

IL CUORE E LE STELLE

Per chi sente la necessità di guardare in faccia l'autrice di questo blog.
Si ringrazia Seduzir64 per il sottofondo musicale.

My windows Live spaces 

 

LA MIA LIBRERIA

 

in continuo aggiornamento su aNobii

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La macchina nuovaBarbie ballerina »

Confesso che ho pescato

Post n°264 pubblicato il 16 Settembre 2010 da bimbadepoca
 

Ebbene sì, ci sono ricascata, quasi mi vergogno a confessarlo. Non so perché se ne parli così poco, come se noi cinquantenni non avessimo più diritto ai piaceri della carne, sì lo ammetto, anche se ho le gote in fiamme e un groppo in gola, ho ancora voglie. E non ci vedo nulla di sbagliato o di anormale, avrei tanto voluto avere un partner fisso con cui vivere la dolcezza di questa fioritura autunnale, ma così non è stato.
E allora cosa avrei dovuto fare??? Dedicarmi alle opere pie, diventare catechista, mettermi in panchina grigia e sfiorita ad aspettare la morte??? Mi spiace, io non ci sto. Ho bisogno di sentirmi ancora desiderabile, ho il diritto di sognare un nuovo amore, è lecito volere anche ora baci e carezze.

Non avendo a disposizione materia prima, perché ormai ho esaurito anche il giro di conoscenze degli amici, ho cercato un compagno servendomi della facile scorciatoia dei siti d'incontri on line, anche se avevo già pescato in quelle acque decine di pesci, non sempre adatti allo scopo. Molti merluzzi, qualche pesce palla, diversi scorfani, patetici pesci rossi, una misera alice, un'aringa ammuffita, un grosso cefalo e un lungo capitone.

Ho teso nuovamente l'amo e il pesce ha abboccato, quarantacinque anni dichiarati, verosimilmente più vicino ai cinquanta, non aveva accettato il naturale corso del tempo e conservava quelle caratteristiche che l'avevano reso un bel ragazzo a vent'anni. Capelli lunghi, orecchino, abbronzatura selvaggia, chewing-gum perennemente in bocca che masticava in malo modo a bocca aperta. Ostentava con alterigia abiti firmati, una maglietta aderente viola, portata sotto una felpa grigia con cappuccio aperta sul davanti, e un jeans stinto. Una patacca appariscente come orologio.

Intendiamoci non era per niente brutto, solo che sembrava la caricatura di un ragazzino, ed era rozzo senza alcuna speranza. Ma in fondo questo signore non volevo portarlo in un cenacolo di fini eruditi, né volevo sfoggiarlo nelle riunioni tra amiche. No, io a questo signore chiedevo solo sesso, e mi sembrava della specie adatta.

Ci siamo accordati per andare in una pensione a ore, ma prudentemente lui ha subito messo le cose in chiaro - Guarda che sono sposato e non voglio noie -
- Guarda che sono felicemente single e l'ultimo dei miei desideri è accollarmi un separato frustato - ho risposto sfoderando il più dolce dei sorrisi.
- Mia moglie è bella, giovane e molto magra - ha aggiunto senza che nessuno gli chiedesse nulla.
- Io sono bruttina, di mezza età e anche molto rotonda - ho detto sempre sfoggiando lo stesso sorriso.
- Se vengo con te, è solo perché per una volta vorrei assaggiare tanta carne -

La camera era anonima, abbellita solo da fiori di plastica in un vaso, puzza di disinfettante di marca scadente. Mi sono seduta sul letto in attesa di un bacio o di una carezza, ma lui si è diretto verso il telecomando del televisore, ha cominciato ad armeggiare con i canali finché non ha trovato un programma di musica sudamericana.
- Balliamo??? - mi ha chiesto mentre accennava passi di danza stringendo tra le braccia una dama immaginaria - Su Nancy, con mia moglie prima di fare l'amore balliamo sempre-
E ha continuato a muoversi suadente sulle note di uno struggente merengue - lei struscia le sue gambe tra le mie, si muove sinuosa come una pantera ed io parto in quarta. E' l'unico modo - e mi ha teso le mani guardandomi con le palpebre semichiuse, pessima imitazione di uno sguardo sensuale.

Nel frattempo la musica era cambiata e nella stanza si diffondevano le note di una lambada, io non so ballare il latino americano, ho la stessa sensualità della bietola bollita e non so nulla di strusciamenti tra le gambe.
- Se si potesse cambiare musica - ho balbettato confusa.
- Stai scherzando??? - ha urlato lui spegnendo la televisione.
- No, il fatto è che so fare solo il liscio-
- Senza ballo io non mi eccito - ha detto lui alterandosi, non prendendo nemmeno in considerazione la mia richiesta dell'orchestra di Raoul Casadei.
- Non posso farci nulla - mi sono giustificata, avrei voluto spiegargli che conoscevo altre tecniche di rianimazione, ma non me ne ha dato il tempo, ha cominciato a camminare avanti e indietro nella stanza come un animale in gabbia.

Ho continuato a rimanere seduta sul bordo del letto, senza sapere cosa fare, lo sguardo basso, le mani sul grembo. Lui mi è venuto vicino - Quanta bella carne sciupata - ha sospirato - ma senza ballo proprio non ci riesco - e mentre lo diceva, agitava il bacino ritmicamente al suono di una musica che non c'era.
Mi sono alzata, ho preso la borsetta dalla sedia e mi sono avviata verso la porta - Continua a rosicchiare le ossa di tua moglie - gli ho detto prima di uscire.
Non mi ha seguito, in corridoio tra i gemiti, i sussurri e i cigolii dei letti, ho ascoltato le note di una musica latina americana, segno che aveva riacceso il televisore. Non chiedetemi perché??? Non oso immaginarlo.

Che ci volete fare, questa volta credevo d'aver issato a bordo uno squalo affamato e invece era un pesciolino ballerino.
A scanso di equivoci mi sono iscritta a un corso di latino americano.

 

Commenti al Post:
martha76.mt
martha76.mt il 16/09/10 alle 20:26 via WEB
Me sto a tajà in due giurooooo! Mammamia che rozzo assurdo hai beccato...X____X Dico che a sto punto gli squali affamati stiano solo ai tropici..:P Ps:dicono che ai tropici all'occorenza si trovano anche dei bei gigolò "abbronzatissimi", bonne chance! ^___*
 
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 17/09/10 alle 14:25 via WEB
Non c'è bisogno d'arrivare fino ai tropici per trovare dei gigolò "abbronzatissimi". Basta entrare in un qualsiasi sito che tratta quel genere di modello maschile e come al supermarket scegliere peso, misure e qualità ;-)))
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 16/09/10 alle 20:59 via WEB
una nancy così sprovveduta ? .... uhm ... e ben le sta , cocì impara a sperimentare .... besos :) e.
 
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 17/09/10 alle 14:27 via WEB
Henry... ma se Nancy non fosse così sprovveduta verso il genere maschile, non sarebbe più lei. E a noi piace proprio perché ogni volta s'illude :-)))
 
bluewillow
bluewillow il 17/09/10 alle 16:07 via WEB
Spero che la prossima volta a Nancy vada meglio! Consiglio di scartare tutti gli appassionati di liscio e di puntare sugli amanti del rock :)))
 
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 27/09/10 alle 17:29 via WEB
Sì, sicuramente con un rockettaro una cosa del genere non sarebbe mai successa :-))) La prossima volta la nostra Nancy dovrà accertarsi bene dei guasti musicali prima di lanciarsi in questi appuntamenti al buio.
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 18/09/10 alle 13:34 via WEB
Uno squalo che cerca il surrogato della moglie.... Povera Nancy, le sarebbe andata meglio col polpo Paul, almeno quello avrebbe indovinato i suoi gusti! ciao bella
 
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 27/09/10 alle 17:30 via WEB
Ahahahah Casal... credo anch'io che con il polpo Paul sarebbe stato più divertente :-))))
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 19/09/10 alle 10:46 via WEB
ma Nancy non potrebbe avere gusti migliori? voglio dire, se sesso dev'essere e senza coinvolgimenti, almeno che sia una persona all'altezza della signorina, che sia un uomo raffinato ed elegante. mica questa specie di trucidi di periferia! ad una "certa" età meglio basarsi su affinità invece che pescare nel mucchio a caso
 
 
annisexanta
annisexanta il 19/09/10 alle 12:17 via WEB
Sono perfettamente daccordo.
 
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 27/09/10 alle 17:32 via WEB
Ody, se Nancy fosse vera sarei perfettamente d'accordo con quello che dici... ma dato che è un personaggio di fantasia, non sarebbe divertente se raccontassi d'incontri con uomini raffinati, sono proprio le sue disavventura amorose con trucidi di periferia a renderla surreale ;-)))
 
   
bimbadepoca
bimbadepoca il 27/09/10 alle 17:34 via WEB
Stessa risposta anche per Anni sessanta... ma vi hanno stancato le storielle di Nancy??? Devo trovarle un fidanzato serio??? :-)))
 
marco_1962_m
marco_1962_m il 12/06/13 alle 18:48 via WEB
bellissimo! complimenti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LA TRAMA DI QUESTO BLOG:

" E quello che lei mi disse
fu in idioma del mondo,
con grammatica e storia.

 

Così vero
che sembrava menzogna."
(Pedro Salinas)

 

Sa sedurre la carne la parola,
prepara il gesto,
produce destini.

(Patrizia Valduga)

 

 "Altri menino vanto delle parole che hanno scritto: il mio orgoglio sta in quelle che ho letto"
(J.L. Borges)

 

"Quello che ora diamo per scontato, un tempo fu solo immaginato"

(William Blake)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963