NANEZ - LIBERI PENSIERI

PARTECIPA AL VAFFANCULO DAY

L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati…
 

A LEZIONE DA PUNTOBLUS

Lezione n°1Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante  suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno  al corpo, scende le scale correndo e va ad aprire la porta: è Giovanni,  il vicino. Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: ti do 800  Euro…
 

Lettera al Figlio

 Se riesci a mantenere la calma quando tutti attorno a te la stanno perdendo; Se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te tenendo conto però dei loro dubbi; Se sai aspettare senza stancarti di aspettare o essendo calunniato non rispondere con calunnie o essendo odiato non dare spazio all'odio senza tuttavia…
 

Post N° 2

Quello che fa i sermoni in Chiesa. Mi ricordo Homer Simpson che, rimproverando il figlio Bart, diceva: “ma non hai imparato nulla da quello lì che fa i sermoni in Chiesa … capitan come si chiama”.Spesso ci si lamenta dei giovani definendoli mosci e senza ideali, privi di qualunque valore e all’infinita ricerca del momento di…
 

Atei e indifferenti

Molte persone non hanno alcuna religione e non credono in Dio: sono i cosiddetti “atei”.C’è poi una massa di gente, che senza essere in netta opposizione alla religione, non prova per essa alcun particolare interesse. Talvolta questo accade perché nessuno ha mai spiegato loro cos’è la religione; in altri casi perché non vi hanno trovato…