Tribù Napoli
Questo blog si occupa prevalentemente (ma non solo) di tutto quello che succede nella regione Campania.... lasciando sempre i confini aperti.
AREA PERSONALE
MENU
LOTTO
AAA CERCASI
Salve ragazzi, questo Blog è sempre alla ricerca di redattori, collaboratori, cronisti, disegnatori, appassionati, curiosi ... insomma di chiunque si voglia cimentare nell'arricchire - ancor di più - le pagine di questo blog.
I temi sono i più svariati, riservando a quelli di Napoli una corsia preferenziale. Come fare? Semplicissimo, basta scrivere un articolo, una vignetta, un racconto corredarlo di una foto e postarlo su queste pagine.
Per renderlo ancor più visibile potreste segnalarlo ai vostri amici in modo da sollecitarne i commenti. Vi aspetto numerosi.
CAPRI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
google.com, pub-6669663836837064, DIRECT, f08c47fec0942fa0
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Arriva AirPod, l'auto a... | Spunta un maxi yacht nel... » |
Fa tappa a Caserta il Tour Emozioni con Sanbittèr
Post n°2126 pubblicato il 02 Agosto 2014 da stanzaNapolieNapoli
L'aperitivo italiano festeggia quest'anno i suoi 225 anni. Dal Vermouth inventato a Torino da Antonio Benedetto Carpano nel 1789, alle tendenze di oggi che mettono al centro cocktail analcolici, di qualità, abbinati a sfiziosi finger food. L'aperitivo si trasforma nel corso degli anni, in Italia come a livello internazionale, contaminandosi con innovazioni, particolarità, stili e tendenze dalle diverse origini. E Caserta si prepara a diventare capitale dell'aperitivo analcolico di qualità. Arriva nella città campana il Tour Emozioni di Sanbittèr che approderà venerdì 1 agosto al Bar Boys e sabato 2 agosto al Caffè Luisi. Sanbittèr, lo storico e inconfondibile aperitivo analcolico italiano che da oltre 50 anni accompagna gli intervalli più piacevoli e conviviali degli italiani, quest'estate porta nei migliori locali della penisola "L'arte dell'Aperitivo", un nuovo modo di brindare all'arrivo dell'estate, creando momenti di socializzazione all'insegna della qualità, della freschezza degli aperitivi analcolici, con un tocco di originalità. Il Tour Emozioni Sanbittèr, infatti, ha percorso lo Stivale facendo tappa in 90 locali italiani. Qui ha coinvolto i migliori bartender del territorio che hanno riprodotto le ricette dei cocktail analcolici del progetto L'Arte dell'Aperitivo, ideati utilizzando tutti i prodotti della gamma Sanbittèr Emozioni di Frutta e Sanbittèr Emozioni di Spezie. I protagonisti degli scatti potranno poi ritrovare la propria immagine su Facebook e conservare il ricordo di una serata così speciale. "L'arte dell'aperitivo" sposa la selezione di ingredienti e prodotti e la cura nelle presentazioni con la sperimentazione di drink creativi rigorosamente analcolici e dai nuovi sapori a base di erbe aromatiche, frutta e spezie. Che lo si proponga al The Brink di Liverpool o all'Elysee Montparnasse di Parigi, a contraddistinguere l'arte dell'aperitivo è la qualità, la raffinatezza e l'eleganza. Anche in Italia, madrepatria dell'aperitivo di qualità, questa tendenza ritorna ad essere sempre più popolare. Dopo il periodo degli happy hour spropositati degli anni '90, ecco che oggi si ritorna a cocktail ricercati e originali, accompagnati da finger food gourmet, dove creatività, sperimentazione e innovazione sono dei must. |
Inviato da: Angela_Fenice84
il 29/03/2019 alle 14:35
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:38
Inviato da: eclissi72
il 19/07/2017 alle 10:31
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:23
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:20