Tribù Napoli
Questo blog si occupa prevalentemente (ma non solo) di tutto quello che succede nella regione Campania.... lasciando sempre i confini aperti.
AREA PERSONALE
MENU
LOTTO
AAA CERCASI
Salve ragazzi, questo Blog è sempre alla ricerca di redattori, collaboratori, cronisti, disegnatori, appassionati, curiosi ... insomma di chiunque si voglia cimentare nell'arricchire - ancor di più - le pagine di questo blog.
I temi sono i più svariati, riservando a quelli di Napoli una corsia preferenziale. Come fare? Semplicissimo, basta scrivere un articolo, una vignetta, un racconto corredarlo di una foto e postarlo su queste pagine.
Per renderlo ancor più visibile potreste segnalarlo ai vostri amici in modo da sollecitarne i commenti. Vi aspetto numerosi.
CAPRI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
google.com, pub-6669663836837064, DIRECT, f08c47fec0942fa0
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« La parola più bella del mondo | Richiatutto il 21 e il 22 aprile » |
Una mamma per amica, Melissa McCarthy, Sookie, torna nel cast delle Gilmore GirlsMancava solo lei, e finalmente è arrivato il suo sì: Melissa McCarthy, la mitica Sookie, ha sciolto gli indugi e ha confermato che anche lei è pronta ad entrare nel cast di Una mamma per amica. L’attrice che vedremo questa estate al cinema nella versione all woman di Ghostbusters era l’ultimo tassello mancante per completare il cast originale di Una mamma per amica – ossia Gilmore Girls – di cui Netflix ha deciso di realizzare un revival con 4 film di un’ora e mezzo ciascuno la cui lavorazione è già cominciata. A rendere difficile la sua partecipazione nei panni della chef Sookie nonchè migliore amica di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) erano i numerosissimi impegni dell’attrice comica. Come lei stessa ha spiegato in un video che anticipa l’intervista completa concessa ad Ellen DeGeneres per il suo show. Quindi ha aggiunto, suscitando l’entusiasmo del pubblico: “Tornerò la (a Stars Hollow) e lo farò, la creatrice della serie (Amy Sherman-Palladino) mi creerà un posticino, sono davvero felice di tornare a Stars Hollow”. Sookie va ad affiancarsi all’attore Jackson Douglas suo marito di fiction nei panni di Jackson Belleville che invece aveva già dato il suo assenso a partecipare alla serie. Di seguito è arrivato anche il twitter di Netflix che ha confermato la presenza di Sookie. A questo punto tutta l’attenzione si sposta sulla trama perché le anticipazioni rubate dal set parlano di un matrimonio in vista, di una storia che lunga 4 film si dipana per le quattro stagioni di un anno. Certo sarebbe facile pensare al matrimonio di Lorelai con Luke (Scott Patterson), ma potrebbe toccare a Rory, ossia la figlia di Lorelai (Alexis Bledel) con uno dei suoi ex ,dal primo amore Dean (Jared Padalecki), a Milo Ventimiglia, che tornerà nei panni di Jess Mariano a, infine, Logan Huntzberger, interpretato da Matt Czuchry. Perché appunto grazie al sì di Sookie ci sono proprio tutti, tranne il compianto Edward Herrmann, nonno Richard scomparso nel 2015. |
Inviato da: Angela_Fenice84
il 29/03/2019 alle 14:35
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:38
Inviato da: eclissi72
il 19/07/2017 alle 10:31
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:23
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:20