Tribù Napoli

Elisabetta Canalis e sposa sia!


Elisabetta Canalis ha sposato il suo Brian Perri ieri pomeriggio, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, nella sua Sardegna. Dopo due anni di fidanzamento, ggli sposi hanno detto "sì" davanti a 150 invitati, tra cui Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia.
La cerimonia nuziale è iniziata con un'ora di ritardo rispetto alle previsioni, la sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, appena dieci minuti dopo suo marito.Bellissima, inutile dirlo, la Canalis. Fasciata da un abito in pizzo e seta e un velo lungo quattro metri realizzato dallo stilista abruzzese Angelozzi l'ex "velina" è apparsa raggiante.
Elisabetta Canalis è stata letteralmente travolta dall'entusiasmo e dal calore dei suoi ammiratori che attendevano lei e Brian Perri. In tanti si sono assiepati lungo i vecchi vicoli della città storica per assistere alla passerella della soubrette e dei numerosi personaggi famosi che più tardi festeggeranno assieme a lei e a Brian nella bella cornice delle Tenute Sella&Mosca, alle porte della città catalana.