Tribù Napoli

La modella taglia 56 che ha sconfitto i bulli e conquistato le copertine


Ecco a voi l'esempio che oggi anche in sovrappeso si può fare di tutto!Forza di volontà e tenacia: Tess Holliday ventinove anni, mamma, moglie e modella super-curvy. Simbolo e ispirazione per tutte le donne che amano il loro corpo senza essere schiave di nessuno standard di bellezza. Ha sconfitto i bulli, superato critiche e pregiudizi.  Non si è mai arresa, la sua determinazione le ha portato un contratto con la MiLk Model Management, una delle più importanti agenzie di moda al mondo. Anche se in molti la apprezzano, ha 620mila seguaci su Facebook e 308mila su Instagram, non mancano mai critiche e insulti. Lei con molta eleganza, se ne "frega" e procede per la sua strada. 
Nonostante il suo successo e l'impegno nell'aiutare le donne ad accettarsi, la Holliday racconta di non essersi ancora resa conto di quello che le sta accadendo: "è come se non stesse succedendo a me. Sono sempre la ragazzina di 13 anni del Mississippi alla quale le persone dicevano che non era mai abbastanza. Non avrei mai immaginato di poter arrivare fin qui".
Tess ha sfruttato la sua "fama-social" e ha avviato un movimento globale contro i canoni standard di bellezza con l'hashtag #effyourbeautystandards ("al diavolo gli standard di bellezza"), dove la modella posta le sue foto in lingerie o in abiti molto sexy e invita tutte le donne a non vergognarsi di fare altrettanto.