Tribù Napoli

Una mamma per amica, nei nuovi episodi un matrimonio in vista


Sono impaziente, come la più scatenata delle fan!Ormai lo sappiamo, l’attesissima – e inaspettata – nuova stagione della serie Una mamma per amica (Gilmore Girls nella versione originale) ci sarà: lo ha annunciato su Twitter Lauren Graham (interprete di mamma Lorelai), lo ha confermato Netflix e lo testimoniano le foto dal set che di tanto in tanto fanno brillare gli occhi ai fan sui social. Quattro nuovi episodi da 90 minuti l’uno che si stanno girando proprio in questi giorni e che fino a questo momento hanno regalato solo indiscrezioni circa presenze e assenze del cast originale. Adesso però, complice una sibillina foto condivisa su Instagram e Tumblr, esce un’indiscrezione sulla trama che potrebbe sconvolgere il mondo delle ragazze Gilmore.
Avete letto bene, sul cartellino di questo oggetto di scena (un candelabro) c’è scritto il nome della serie e ‘Wedding’, ovvero ‘Matrimonio’, evento fissato per il 18 marzo: la scoperta l’ha fatta una fan, in visita guidata agli studi della Warner Bros, e subito è partito il toto-sposa. Chi si sposerà? Gli appassionati naturalmente sperano in Luke (Scott Patterson) e Lorelai o in Rory (Alexis Bledel) con uno dei suoi ex, ma potrebbe essere davvero chiunque al momento.Le passate stagioni hanno visto avvicinarsi due coppie all’altare (senza successo) ovvero Luke e Lorelai, Rory e Logan, ma la creatrice Amy Sherman-Palladino potrebbe sorprendere i fan. Certo è che a Stars Hollow sono tornati tutti e tre gli ex fidanzati di Rory Gilmore e il sito Gilmore News ha anticipato che la ragazza sceglierà uno dei tre e tornerà con lui entro l’ultimo episodio. Michael Winters infatti, attore che interpreta il ruolo di Taylor Doose, durante un podcast si è lasciato sfuggire:
“Non toccherei questo argomento caldo. Voglio restarne fuori, sono tutti dei così bravi ragazzi – Jared, Milo e Matt, capisci? Non so, chi deciderebbe, chi potrebbe decidere? Penso di sapere dal copione chi ha più possibilità, ma non ne parlerò“.Chi sarà dunque il fortunato? Il primo amore Dean (Jared Padalecki) sembra che apparirà in un solo episodio dei quattro e questo abbassa le sue quotazioni. A giocarsi dunque il cuore di Rory sembrano rimanere Milo Ventimiglia, che tornerà nei panni di Jess Mariano e che poco tempo fa ha pubblicato la foto del copione, e Logan Huntzberger, interpretato da Matt Czuchry.