Tribù Napoli
Questo blog si occupa prevalentemente (ma non solo) di tutto quello che succede nella regione Campania.... lasciando sempre i confini aperti.
AREA PERSONALE
MENU
LOTTO
AAA CERCASI
Salve ragazzi, questo Blog è sempre alla ricerca di redattori, collaboratori, cronisti, disegnatori, appassionati, curiosi ... insomma di chiunque si voglia cimentare nell'arricchire - ancor di più - le pagine di questo blog.
I temi sono i più svariati, riservando a quelli di Napoli una corsia preferenziale. Come fare? Semplicissimo, basta scrivere un articolo, una vignetta, un racconto corredarlo di una foto e postarlo su queste pagine.
Per renderlo ancor più visibile potreste segnalarlo ai vostri amici in modo da sollecitarne i commenti. Vi aspetto numerosi.
CAPRI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
google.com, pub-6669663836837064, DIRECT, f08c47fec0942fa0
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Lutto per i Matia Bazar | XVI Leuciana Festival: d... » |
Post n°2649 pubblicato il 15 Agosto 2015 da stanzaNapolieNapoli
Un post su Instagram per difendere la figlia accusata di essere raccomandata: «Non abbiamo rubato niente». Anche il programma ha giustificato la scelta su Facebook Forse una notizia costruita ad arte, forse una non-notizia. Forse uno scivolone, forse la mossa più azzeccata della stagione tv che deve (ancora) partire. Sta di fatto che l’annuncio ufficiale che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, fresca di diploma e in teoria in partenza per l’Inghilterra dove avrebbe dovuto fare l’università, a Londra non andrà e rimarrà in Italia o, meglio, negli studi di Sky, dove condurrà, dal 9 settembre, il day time di “X-Factor 9”. Tutto ufficiale, come si diceva, con tanto di passaggio di testimone di Alessandro Cattelan che scrive su twitter “largo ai giovani”. A fine giornata, è stata la stessa trasmissione, con un post su Facebook, a intervenire a gamba a tesa per difendere la scelta e “spiegare” agli imbufaliti del web: «Aurora Ramazzotti è una grande fan di X Factor, ha l’età dei concorrenti, condivide le loro passioni e ha le loro stesse fragilità, per questo siamo convinti che saprà raccontarne il percorso quotidiano con lo sguardo originale e inaspettato che da sempre cerchiamo. Durante il suo provino Aurora ci ha raccontato di aver partecipato, due anni fa, ai casting di X Factor. Unica fra tutti coloro che abbiamo incontrato, lei ha vissuto esattamente le emozioni che i nostri finalisti hanno provato quando si sono iscritti a questa avventura». Niente da fare: ancora a un giorno di distanza si cinguetta con ardore se sia stata la cosa giusta piazzarla al timone del day time e se la ragazza sarà in grado di farsi valere smentendo i detrattori.
Alla fine arriva papà Eros Dopo aver taciuto per un po’, forse nella speranza che la polemica calasse, è stato addirittura papà Eros a intervenire in favore della figlia (per la seconda volta: si era schierato a sua difesa anche nel caso della gaffe con la Rodriguez), scrivendo un lunghissimo post sul suo profilo Instagram, corredato dalla foto di una scimmia che sorride e ride. Un post che forse non ha migliorato la situazione, dato che dopo poche ore il nome dei Ramazzotti era di nuovo nelle tendenze italiane, e non tanto per elogiare, quanto per criticare l’intervento del solerte paparino. |
https://gold.libero.it/NapolieNapoli/trackback.php?msg=13258960
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Angela_Fenice84
il 29/03/2019 alle 14:35
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:38
Inviato da: eclissi72
il 19/07/2017 alle 10:31
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:23
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:20