Creato da I_mie_racconti il 17/04/2013

L@ur@

Percorsi letterari

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Barone999PerturbabilelascrivanaI_mie_raccontiil_parresiastarosarioterzomillennimcurrisPerturbabiIebianconigliosdarkloverallelujastellinalamezzamelawalter.marelusimia2005
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Insegnami a essere figli...Insegnami a essere figli... »

Insegnami a essere figlia: La prima volta.

Post n°19 pubblicato il 16 Maggio 2013 da I_mie_racconti

Insegnami a essere figlia: La prima volta.
Post n°574 pubblicato il 03 Aprile 2013 da lascrivana

Per Simona la vita nel quartiere, dopo la vicenda con Massimo: era diventata davvero difficile. Quello che era accaduto lievitava di bocca in bocca fino a sfiorare l'assurdo. I maschi chiacchierando tra loro, sostenevano che molto probabilmente il presunto padre poteva essere chiunque: anche uno di loro.

-Io un paio di anni fa mi sono strusciato nel vecchio casolare con lei... forse potrei essere io il padre-

Una risata collettiva accolse l'ipotesi inverosimile di Gerardo:- Ma quanto sei idiota! Per fare un figlio bastano solo nove mesi, non ci vogliono mica due anni!- Rispose Marco dandogli un cazzotto scherzoso sulla nuca.

-Ahiaaa! Ma sei scemo! Mi hai fatto male... e poi che ne sai? Magari il mio seme ha aspettato che Simona diventasse più adulta!- Rincarò Gerardo non troppo convinto dei nove mesi.

-Possibile che tu sia così deficiente da pensare che sia bastato strusciarti con lei per lasciarla incinta? A mentecatto non ti ha detto la mamma che bisogna fare il rapporto completo per avere un bambino?-

-E chi ti dice che non sia possibile?-

A quel punto della conversazione intervenne Osvaldo il tonto aggiungendo: -Allora posso essere stato pure io? Una volta mi ha dato un bacio sulla guancia-. E mentre un'altra sonora risata accompagnava quest'ingenua ipotesi, Marco tranquillizzava Osvaldo il ritardato con un'amichevole pacca sulla spalla, rassicurandolo sull'improbabilità di rimanere incinte con un semplice e innocente bacio.

E mentre i maschi dicevano queste oscenità da una parte; le comari dall'altra, s'inventavano persino il giorno il posto e l'ora dell'incontro; che cambiava continuamente destinazione di bocca in bocca. E mentre una diceva che era stata Simona a invitare Giorgio in casa sua in assenza dei fratelli per fare il fattaccio: l'altra affermava di averla vista recarsi nel vecchio casolare con lui.

-L'ho vista con questi occhi!- Disse comare Giulia puntandosi due dita dritte negli occhi.

-Io invece l'ho sentita mugolare con queste orecchie- rincarò la signora Rosina toccandosi le orecchie. -A bocca mia statte zitta! Altrimenti chissà quale altre brutte verità potrebbero uscire!- esclamò poi donandosi un sonoro buffetto sulle labbra e non sapendo cos'altro inventarsi.

C'era poco da stare allegri con tutto quell'assurdo vociferare. E io iniziavo a odiare quella gente così malvagia e meschina che faceva tanto male alla mia cara amica Simona. Gli unici momenti in cui riuscivo a dimenticare tutto erano quelli in cui Davide mi stringeva tra le braccia. Era diventato davvero difficile resistergli! Le sue mani diventavano ogni giorno più impazienti, e il suo corpo sempre più seducente. Avrei voluto abbattere la mia resistenza e cedere ai suoi ardori, che mi facevano tanto arrossire d'eccitazione, anche quando lui non era presente fisicamente. Mi sentivo persino in colpevole di provare queste disdicevoli sensazioni. E poi m'inorridiva il solo pensiero di darmi in pasto come Simona a quegli sciacalli del vicinato.  Il grande affetto  che provavo per Davide, aumentava a dismisura il desiderio che avevo di fare all'amore con lui, e  di conseguenza, mi ritrovavo spesso e volentieri  a fantasticare sulla fatidica prima volta.  A volte, chiacchierando tra amiche che avevano già avuto quest'esperienza, notavo che nascevano discordanze diverse tra loro in merito alla loro prima esperienza sessuale:  c'era chi narrava che la prima volta che aveva fatto all'amore era stato così doloroso da non provare piacere; chi invece sosteneva che era stato proprio quel dolore a provocare maggiore godimento. Di conseguenza, oltre al desiderio, si aggiungeva la curiosità di sapere come sarebbe stato per me. Malgrado tutte queste sensazioni contrastanti tra loro che aumentavano a dismisura le mie fantasie: rimanevo ferma nella decisione di attendere il matrimonio per godere appieno e con la benedizione di Dio, questa così anelata esperienza.

                                                         L@ur@

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Narrrazioni/trackback.php?msg=12097074

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> |M|Y| su BLOGGO NOTES ©
Ricevuto in data 16/05/13 @ 22:45
Vorrei scrivere la mia autobiografia, ma temo di doverci mettere una vita. Infatti la mia autobio...

 
Commenti al Post:
alice_insonne
alice_insonne il 16/05/13 alle 08:46 via WEB
Certo che rimanere incinte ad un solo strusciarsi, o per un bacio, ce ne vuole a pensarlo eh!!! Mi sembrano le storie che raccontava la mia bisnonna a mia nonna quand'era giovane e si baciava (si fa per dire) con il suo fidanzato ufficiale eh, non si dica che non era ufficiale altrimenti era un dramma ai tempi!!! Cmq sia l'idea di gustare delle gioe dell'amore dopo il matrimonio, oggi mi sembra, roba andata, non credo ci siano più questi tipi di rapporti, o forse si lascia solo credere che vi siano! :)) Nel racconto però ci sta collocato benissmo e le malelingue ci sono sempre state e sempre ci saranno ahahah bacione ;)
 
 
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 16/05/13 alle 09:02 via WEB
Stiamo parlando di una generazione, non molto lontana come tempi, ma come cultura ed emancipazione. Impregnata di tabù e bigottismo. Per quanto riguarda alla fantasia su certe situazioni, ancor'oggi le malelingue non sono cambiate: hanno sempre una fantasia smisurata e surreale per inventarsi situazioni e per infierire su una persona solo per un innato egocentrismo. Le classiche bufale, o i fotomontaggi, i video; e tantissimi altri mezzi che la tecnologia ha messo a disposizione per incentivare i pettegolezzi. Ne sono sempre stata fuori. Ho sempre avuto nuove vite mie da inventare, piuttosto che inveire sulla disperazione altrui. Se non posso aiutarti... allora non aiuto ad affondarti. Questo è il mio motto. Bacione piccola Alice.
 
margheritaotto
margheritaotto il 16/05/13 alle 10:09 via WEB
Ciao Laura, hai ben descritto certe atmosfere bigotte, da "comari da ballatoio", che ingigantiscono eventi e gettano ombre sulle persone. Detesto i pettegolezzi e le critiche gratuite, rivolte a chi magari si trova in un momento delicato. Ti auguro una buona giornata. Margherita.
 
 
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 16/05/13 alle 19:40 via WEB
Eppure tutt'oggi esistono. Si è sempre pronti a giudicare gli altri; come si vestono, come si truccano, come camminano, come si trascurano. L'unica libertà che abbiamo è quella di fregarcene. Benvenuta nel mio blog.
 
LUNA.PIENA40
LUNA.PIENA40 il 16/05/13 alle 16:41 via WEB
le gravidanze con l'amore platonico ... torno indietro di almeno 35 anni! ^_^ serena serata. (clik)
 
 
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 16/05/13 alle 19:42 via WEB
Dicerie che nascevano dall'ignoranza. Oggi la sa persino un bambino. Una volta si veniva tenuti all'oscuro dalle questioni di sesso; era visto come qualcosa di proibito e diseducativo. Buona serata a te.
 
kykky2001
kykky2001 il 17/05/13 alle 02:20 via WEB
L'altro giorno una delle mie allieve mi ha chiesto se si può rimanere incinte con un bacio oppure stando nell'acqua con un maschio! Per fortuna hanno all'incirca 10 anni! La vita è sempre stata molto dura per noi donne, in tutte le epoche!
 
 
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 17/05/13 alle 07:27 via WEB
L'oscuramento totale di alcuni argomenti, incentivava la fantasia. Solitamente ha pensarla così erano i soggetti più ingenui e meno maliziosi. Anche perché in passato dormivano tutti in unica stanza; e a volte, si pescavano in determinate situazioni, i genitori più intraprendenti; o impudenti. Buongiorno.
 
LUNA.PIENA40
LUNA.PIENA40 il 17/05/13 alle 17:58 via WEB
oggi si avverte una diversa forma d'ignoranza sempre in merito alla "prima volta" ... sereno fine settimana. (clik)
 
 
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 17/05/13 alle 20:10 via WEB
Cambiano i tempi, ma non le persone.°__°
 
   
LUNA.PIENA40
LUNA.PIENA40 il 20/05/13 alle 16:56 via WEB
un'amara verità di cui ci accorgiamo ogni giorno ...
 
     
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 21/05/13 alle 07:07 via WEB
Fortuna che esistono quelle splendide come te.°__°
 
LuceDiCristallo10
LuceDiCristallo10 il 18/05/13 alle 08:58 via WEB
Ciao Ti lascio un sorriso, un raggio di sole, un augurio di un buon sabato che la gioia riempia i cuori e l'anima si rallegri... buona giornata Iv.
 
 
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 19/05/13 alle 15:18 via WEB
Buona domenica a te.°__°
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963