Testimonianze - ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni fino agli estremi confini della terra».
« Precedenti Successivi »
 

Io volevo solo morire...

mai piu sola....
 

ho pensato: "Ma cosa ho da perdere? Ho gia perso tutto....

Sono il terzo e l’ultimo figlio di una famiglia semplice e benestante.Quando avevo dieci anni, mio padre ebbe un gravissimo incidente. Questo smosse l’armonia e la sicurezza di tutta la mia famiglia. Mio papà ritornò a casa dall’ospedale circa un anno dopo diversamente abile, ma mentalmente lucido. A causa di questo squilibrio, la mia famiglia…
 

Mai più solo... mai più!

quel Dio ha accolto la mia SFIDA.... !!!  
 

Luce nella strada!

La mia storia. questa è la sua musica: Io sono stato riprogrammato da Cristo. Shoek.Io ero un esempio da non prendere in considerazione che si aggirava tra le vie combattendo per la sopravvivenza e il rispetto urbano. Ero un perso nella giungla urbana che sperava un giorno di chiudere gli occhi e sentir svanire le…
 

Da camorrista a testimone di Cristo

 

Perchè odio la religione ma amo Gesù:

 

voglio parlare a te

io non lo so se sei mai rimasto stupito davanti alla perfezione di un cucciolo d'uomo... ne se un tramonto o lo sbocciare della primavera ti abbia mai riempito il volto di meraviglia... non lo so se hai mai sentito il battito del tuo cuore, o se tu abbia mai realizzato quanto sia fragile in…
 

«Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. Io non sono venuto a chiamare dei giusti, ma dei peccatori».

Testimonianza di Carlo Mirabelli, ex capo mafia si converte a Cristo. ascoltaQUICosì, vi dico, v’è allegrezza dinanzi agli angeli diDio per un solo peccatore che si ravvede.Luca 15:10
 

A te....

A te che ti stai chiedendo chi è Dio.. perchè che ci sia, nel tuo cuore lo hai gia intuito.. a te che lo hai incontrato sulla tua strada, e sai che non si smette mai di conoscerne la profondità...a te che credi di averlo incontrato, eppure la tua fede vacilla ad ogni soffio di…
 

Lo sapete perchè molte persone non credono in Dio?

Vi voglio dire una cosa: 
 

« Precedenti Successivi »