Vento in faccia! - Voglia di vivere, voglia di emozionarmi...sempre e comunque!

UN ANNO

E' già passato un anno da quando ci siamo visti per l'ultima volta. Esattamente un anno fa.....proprio oggi....eravamo al concerto di Venditti.  Che bella serata, davvero emozionante, anche se ero triste per la morte del marito della mia amica.Un anno..........Avrei tanta voglia di rivederti. Quando ci sentiamo, che sia per sms, o mail o telefono,…
 

aMorè

Caro Moreno, mi spiace molto che tu sia assente da questo mondo virtuale, ma mi auguro che il giorno in cui tornerai e leggerai queste poche righe.................sarai felice! Un abbraccio e ricordati il regalo di compleanno che ti ho chiesto!
 

UNO, NESSUNO E CENTOMILA!

Ma chi sono io ? Uno, nessuno e centomila! Quante persone vivono in me? Mi fermo a pensare che gestisco 3 blog, con 3 nick diversi.....e tutti quanti sono ME STESSA!Vivo una vita che ancora non mi soddisfa quanto vorrei.......Sto con lui ma penso ad altro, ad altri, al mio passato........a un futuro che non…
 

UN TUFFO NEL PASSATO

Stamani in auto.....è stato come tornare indietro nel tempo, esattamente a due anni fa, esattamente nel momento preciso in cui io stavo sprofondando sempre più!Una canzone......è bastata una canzone e tu Gianni eri con me. Ricordo i momenti bellissimi che abbiamo passato insieme, ma ricordo ancora di più l'angoscia che ho provato quando tu hai…
 

LA NOTTE DELLE STREGHE

Halloween, la notte delle streghe, la notte in cui  puoi incontrare persone vestite da fantasma, da strega, da scheletro......La notte in cui, se ti va bene, puoi incontrare un romano davvero simpatico, trovarlo per caso alla stazione, abbracciarlo e sentire il cuore in gola! La notte in cui, siccome io sono un po' strega, le…
 

L'AMORE E' VOLUBILE

"Volevo salvarti, salvarti da me, e da quell'idea di malinconia che porta a vedere le cose in un modo un po' strano. Ma tu mi volevi soltanto per te, io che non so neanche bene cos'è che voglio davvero perché in fondo sono volubile...."Sono andata al mare da sola questo sabato, perché avevo bisogno di guardare dentro…
 

VENTO IN FACCIA!

"Vento in faccia, alzo le braccia.....pronto a ricevere il sole!"Così dice una canzone della Bandabardò, e questa frase mi piace, perché rispecchia molto ciò che provo io. Adesso ho voglia di vivere, di emozionarmi, ho voglia di libertà....e cosa c'è di meglio del vento in faccia per liberarsi da tutte le tossine che la vita…