Emozioni - Emozioni in colore e musica
« Precedenti Successivi »
 

Un giorno forse...

 Mente e corpo sono stanchi, sono sempre stata portatrice di felicità, semplice allegriaed un pizzico d'ironia. Ora non mi sento di parlarvi di dolore e sconforto. Se mai vedrò una speranza, tornerò a festeggiare con voi. Vi abbraccio tutti. nataly  
 

Se potete perdonate...

 Quante volte dovrò cadere, per poter risorgere ancora un altra volta...?  Io sono dispiaciuta Amici, voi siete molto cari ed iovi voglio ringrazziare con un abbraccio dal cuore.Alcuni di voi sono a conoscenza del mio problema...Sto continuando a lottare, a volte sono al buio e quandorivedo la luce ho voglia di volarci sopra!perdonatemi e comprendetemi se…
 

Spero un una strada giusta...

"Non ho idea di dove la vita mi stia portando, ma la lascio fare... probabilmente conosce la strada meglio di me."(cit.) 
 

Auguro tanta serenità e pace dell'anima

Ti porgo i miei auguriaffinché Amore,gioia e serenitànon sia solo un giorno...ma il donodi un'intera vitaBuone festenataly
 

I sorrisi sono il pane della vita!

Ma da queste profonde ferite usciranno farfalle libere. Alda MeriniVoglio tornare a volare, a sorridere a vivere! Abbracci vivi, sani, onesti, oso dire... vitali!
 

Volo con la speranza....

 Il mio cuore anela a dissolversi sulle ali del ventoe a volare nel cielo senza orizzonte.Io desidero aprire tutte le porte del mio cuorealla delizia della mia vita di liberazione.Possa la mia via iniziare, con il respiro di una nuova speranza.Sri Chinmoy  Un abbraccio a tutti!Nataly    
 

Un abbraccio affettuoso!!!

 Dopo il tornado... rincorro spiragli di luce, di colori, di vita!!!La speranza è sempre al mio fianco!Ci sarà un tempo per tornare... e ci ritroveremo.Grazie per i vostri pensieri,grazie dell'affetto donatomi, grazie di esserci. Vi porto nell'anima!!!Buona fortuna a tutti voi Amici!!!Un sorriso vi illuminerà abbracciandovidi vitale e gioisa serenità ^__^nataly 
 

Buona armonia a voi!!!

 Che è che vaga nell'aria?Ma che è che vaga nell'aria?Ed ecco vien di laggiùl'eco di un canto, di piùcanti, cento arie in un'aria.Non parlare, anima mia;prima che venga una stellagiriamo la manovellad'un organo di Barberia.Fa' che questo tuo poetache vive così distantedal mondo chieda a un passanteuna piccola moneta.Taci dunque, anima mia;mentre che scende la…
 

Il futuro sia noi...

TI AUGURO DI VIVERE di Jean DebruynneTi auguro di viveresenza lasciarti comprare dal denaro.Ti auguro di viveresenza marca, senza etichetta, senza distinzione,senza altro nome che quello di uomo. Ti auguro di vivere senza rendere nesuno tua vittima.Ti auguro di vivere senza sospettare o condannare nemmeno a fior di labbra. Ti auguro di vivere in un…
 

Un augurio per un Anno Nuovo migliore...

 Applica l'amore nella tua vita per tornare ad essere felice,l'amore è la massima espressione di tutto ciò che possiamo essere.Che sia un anno quindi intriso di umanità, di sentimenti, di comprensione, di attenzione per noi e le persone tutte.nataly   Quando l'orologio batterà la  mezzanotte del 31 dicembre, io brinderò  all'amore, allla pace e alla Vita!!!A  tutte le…
 

« Precedenti Successivi »